Piemonte e Valle d'Aosta ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 chiacchere di sempre!!!

Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Ragazzi cmq!!! Auguri buon 2010 a tutti!!!

Ciao a tutti !!!! Sono un nuovo amico, da SEMPRE appassionato di ALFA !!! purtroppo non ho potuto partecipare alla cena ( mi ero prenotato...poi ho dovuto disdire) , ma prometto che alla prossima occasione non mancherò. La mia vera passione però sono le ALFA vecchiotte ....infatti ho un GT Junior ( gradino , cruscotto piatto ...1967) con il quale mi diverto moltissimo ai raduni o gite inventate... solo per il gusto di usarlo....Se c'è qualcuno che ha la mia " malattia" si faccia sotto! Ultimamente FORSE ho trovato una Giulia 1600 TI ( sono quasi 3 ani che la cerco NON dai commercianti...) ; devo andarla a vedere..mi hanno detto che è azzurra...se merita me la catto e ci faccio i rally storici ..ALE' !!! Vi abbraccio tutti. Mau.

bè primo ci sarà occasione, a breve organizziamo il primo incontro dell'anno!!! grazie !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

faccio come l'acqua!!! ....C'è NESSUUUUUUUUNOOOOOOO!!! CHE SIETE ANDATI IN LETARGO!!!

latitiamo un po tutti mi sa.... cmq io ci sono ciao ciccioooooooooooooo

Ciao a tutti!

Ma questo eco mi sa che era prorpio forte se è arrivato fino da te, come va Marco, tutto bene?

Si tutto bene Davide: good . : Tu?

Per caso ho guardato la foto nel tuo profilo sul Kart: Ma la pista è quella di Via Monginevro?

Si la pista è quella.
Sai per il mio compleanno all'esterno fa ancora troppo freddo, quello era il regalo che mi ha fatto la mia donna.

X