Piemonte e Valle d'Aosta ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 chiacchere di sempre!!!

Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

allora bisogna proprio martellarvi per farvi uscire!!!bene bene !!! ragazzi siete avvisati è iniziato l'anno...mo' si ricomincia!!!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Si la pista è quella.
Sai per il mio compleanno all'esterno fa ancora troppo freddo, quello era il regalo che mi ha fatto la mia donna.

Io ci sono andato una volta sola ( la prima volta per me ) e alla fine se non fosse stato per la mia stazza mi sarei divertito molto di più. Comunque non è male come pista peccato per i saliscendi:smiley_029: Però al Cerrina devo ammettere che mi sono divertito di più:D

allora bisogna proprio martellarvi per farvi uscire!!!bene bene !!! ragazzi siete avvisati è iniziato l'anno...mo' si ricomincia!!!

Eh si Ciccio:lol2:
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Io ci sono andato una volta sola ( la prima volta per me ) e alla fine se non fosse stato per la mia stazza mi sarei divertito molto di più. Comunque non è male come pista peccato per i saliscendi:smiley_029: Però al Cerrina devo ammettere che mi sono divertito di più:D


Il saliscendi è la parte che mi piace di più!
è proprio lì che fai il tempo.

Sei già stato ad arma di taggia?
Molto bello, curve varie e con un bel tratto veloce per poi sorpassare in staccata o melgio in accelerazione se esci più forte dalle esse.
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

hola gente!!!

non mi piace molto la pista di monginevro...
preferisco la cerrina!

GNA!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

si vero però sono sincero dovunque tu vada a correre , le limitazioni sono esagerate, non ti permettono ne prestazioni decenti e ne confronti agguerriti!!!traduzione..due palle!!!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

si vero però sono sincero dovunque tu vada a correre , le limitazioni sono esagerate, non ti permettono ne prestazioni decenti e ne confronti agguerriti!!!traduzione..due palle!!!

Verissimo!!!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

In effetti in via monginevro ti tagliano l'alimentazione se esageri.
Vi consiglio di fare un giro ad arma di taggia sono sicuro che non rimarrete delusi.
Mi sembra ci sia anche un gruppo su facebook che orgnizza periodicamente delle "gare" tra amici.
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

beh alla cerrina non che sono poi così rompini....

riesci a fare abbastanza tutto l'ultima volta abbiamo finito a sportellate ma senza esagerare e non ci hanno detto nulla.....

GNA!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

A me ha visto che andava troppo spesso in derapata ( l'unico modo per essere più veloce degli colpa la mia stazza :D ) e addirittura mi ha fatto fermare per dirmelo a voce....
Per due giri sono andato un poco più calmo poi ho iniziato a girare ancora più forte di prima e contro ogni logica ho fatto pure il mio miglior tempo ( questa immagine più di tante parole http://farm1.static.flickr.com/27/56682333_c5beda6598.jpg :lol2: ) :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informazioni

buonasera a tutti
vorrei farvi una domanda ,
ho rifatta la testata alla mia alfa 155 1600 16v
tre anni e mezzo fa'
dopo circa 70 mila km si e rotta la guarnizione della testa
e il meccanico a trovato il basamento della testa tutto
corroso (dovuto a cosa la corrosione paraflu' o gpl)
la fatta saldare la rettificata e montata .
come puo' essere successo tutto questo visto che circa tre anni fa l aveva rettificata''
grazie mi aiutate a capire