Piemonte e Valle d'Aosta ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 chiacchere di sempre!!!

Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Ciao a tutti un altro moncalierese tra di voi
siaoooooooooooooooo
:eclipsee_Victoria:

ciao ragazzi benvenuti, fra un pò tenetevi pronti che si inizia il nuovo anno!!! anche io sono di Moncalieri!!!

Ciau a tutti, a quando il primo giro in compagnia? Se c'è qualche amico a cui piace la "ruggine d'epoca" si faccia avanti....così combiniamo ! Oggi , nonostante il gelo, ho fatto un un po di km ( val Susa) con il mio GT Junior...DIVERTENTISSIMO , specialmente sulle rotonde gelate...!!!
A presto. Maurizio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

hola gente!!!

io sempre presente!

solo anche sono fermo al momento.... non riesco ad aprire il cancello del cortile per via del terreno gelato.... :D

oggi prevista di nuovo neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un benvenuto a tutti i nuovi!

GNA!

nooo ma vaaa neve!!! io pensavo ad una migrazione di massa di pinguini dal polo sud!!!

Più della neve mi preoccupa il ghiaccio:smiley_029: L'altra volta uno stava quasi per entrare nel giardino del mio vicino:eek:

Il ghiaccio è proprio una iattura ma mi sa che se continua così domani mattina e meglio se tieni aperto il cancello almeno non te lo rompono..... come sono simpatico vero?

Per fortuna io sono in una posizione in cui è praticamente impossibile ( per fortuna:lol2: ) sfondare ed entrare nel mio giardino ma gli altri vicini sono più a rischio:D

Aspetto comunque che i vicini mi spargano per bene tutto il sale e si facciano su e giù sulla rampa e poi con calma uscirò anch'io:D

X