Ciao ragazzi

Grazie mille Vurt assolutamente si

Ciao Vurt mi spiego meglio ho acquistato questa mito già molto super accessoriata , dopodiché l'ho fatta diventare a tutti gli effetti , anche di centralina motore e altri componenti motore originale alfa Romeo una 170 cv (suoi ex 135 cv multiair) ed infine ho montato tutto il body design esterno ed interno mito QV quindi non è più una Distintive pack sport ma ufficialmente e diventata una QV sotto cofano motore ed esternamente manca ancora qualche piccolo dettaglio di poco conto

Non mi sarei accorto di nulla se fosse stata una vera QV. Manca un dettaglio non piccolo e importante, l’impianto frenante fisso.

Infatti l'ho appena ordinato tutto impianto frenante brembo ma con dischi e pinze derivazione Giulietta cioe dischi 330 mm forati posteriori e anteriori con pinzone brembo

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
20190707_150415.jpg
ecco a voi la mia nuova mito con il vestito Veloce

Grazie maska prossimo step oscuramento totale tutti i cristalli , e a settembre interno completo pelle gia esistente ma rinnovo totale sostituendo la pelle attuale con nuovo interno pelle ed Alcantara

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Buongiorno ragazzi i lavori proseguono a pieno ritmo sulla mia Mitozza , appunto vorrei condividere con voi il trattamento preparativo con lucidatura completa e trattamento nanotech ceramico garantito per 4 anni , praticamente mi posso rispecchiare sulla mia bimba

Allegati

• IMG-20190713-WA0009.jpg
    IMG-20190713-WA0009.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 48
  • IMG-20190713-WA0018.jpg
    IMG-20190713-WA0018.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • Mi piace
Reazioni: Maska19 e ziopalm
Buongiorno e benvenuto, stavo pensando a quanto ti stanno costando tutti questi upgrade.
Tra meccanica, estetica e interni, almeno che non fai tutto tu, ti starà costando un patrimonio!
Be ma la passione non ha prezzo.
Buon lavoro

• Mi piace
Reazioni: Maska19