Ciao a tutti e scusate il ritardo nel presentarmi! Ho un alfa 156 1,6 ts sw del 2002 tutta scassata che con pazienza sto cercando di rimettere in sesto !!
Bravo. Siamo tutti con te!Ciao a tutti e scusate il ritardo nel presentarmi! Ho un alfa 156 1,6 ts sw del 2002 tutta scassata che con pazienza sto cercando di rimettere in sesto !!
Ahahsh pian pianino.... Ma la tua frase non sembra di ottimo auspicioBravo. Siamo tutti con te!
ahahahPerché? Mi spiace forse hai frainteso.Ahahsh pian pianino.... Ma la tua frase non sembra di ottimo auspicioahahah
Ciao , insomma l ho presa distrutta trovata cosi!mi piaceva il colore per ora cmq tra pagarla e i lavori ci ho speso circa 1200...braccetti ,termostato devo ancora...fare...distribuzione ammortizzatori , sostituzione devio sostituzione LCD ,ripristino antifurto ,frizione , e per ultimo riverniciatura ....ciao benvenuto
come mai è scassata? l'hai presa così o hai avuto un incidente?
mmmCiao , insomma l ho presa distrutta trovata cosi!mi piaceva il colore per ora cmq tra pagarla e i lavori ci ho speso circa 1200...braccetti ,termostato devo ancora...fare...distribuzione ammortizzatori , sostituzione devio sostituzione LCD ,ripristino antifurto ,frizione , e per ultimo riverniciatura ....
Km?Ciao , insomma l ho presa distrutta trovata cosi!mi piaceva il colore per ora cmq tra pagarla e i lavori ci ho speso circa 1200...braccetti ,termostato devo ancora...fare...distribuzione ammortizzatori , sostituzione devio sostituzione LCD ,ripristino antifurto ,frizione , e per ultimo riverniciatura ....
Guarda non ho fretta ,lo faccio perche voglio poi tenerla per un po di anni in garage e rivenderla tra 10/15anni , oppure tenerla ...buuuu.... L ho fatto anche con un alfasud ...e un po mi spiace averla data viammm
alla fine ti costerà qualcosina in più di averla presa in buono stato...