Ciao

fidelio

Alfista principiante
27 Dicembre 2017
32
13
9
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.6 ts
Ciao a tutti e scusate il ritardo nel presentarmi! Ho un alfa 156 1,6 ts sw del 2002 tutta scassata che con pazienza sto cercando di rimettere in sesto !!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao benvenuto
come mai è scassata? l'hai presa così o hai avuto un incidente?
Ciao , insomma l ho presa distrutta trovata cosi!mi piaceva il colore per ora cmq tra pagarla e i lavori ci ho speso circa 1200...braccetti ,termostato devo ancora...fare...distribuzione ammortizzatori , sostituzione devio sostituzione LCD ,ripristino antifurto ,frizione , e per ultimo riverniciatura ....

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ciao , insomma l ho presa distrutta trovata cosi!mi piaceva il colore per ora cmq tra pagarla e i lavori ci ho speso circa 1200...braccetti ,termostato devo ancora...fare...distribuzione ammortizzatori , sostituzione devio sostituzione LCD ,ripristino antifurto ,frizione , e per ultimo riverniciatura ....
mmm
alla fine ti costerà qualcosina in più di averla presa in buono stato...
però considera che i braccetti della 56 prima o poi vanno fatti.. distribuzione la si fa con un'auto usata a prescindere.. la frizione e la verniciatura sono spese alla lunga vanno fatte

Km?