7
75_imsa
Utente Cancellato
E ti dirò di più la Q non era nemmeno vicino alle altre 2 e ho visto alquanto sconcertato il proprietario della R8 che era italiano![]()
Ahahahahahah
, Audi..
E ti dirò di più la Q non era nemmeno vicino alle altre 2 e ho visto alquanto sconcertato il proprietario della R8 che era italiano![]()
, Audi..
Per me non ha prezzo cambiare marcia quando voglio io ! Manuale con 500cv.. SPETTACOLOOO ! 

Ho scelto la Giulia Q per le prestazioni superiori alle altre Top car ! E ovviamente anche per le sensazioni alla guida ! Non mi interessano i gadget elettronici e i vari optional che non hanno a che vedere con la guida !
Ah, dimenticavo.. La Q la prendero' MANUALE !![]()
Estimatore del manuale, l’automatico non ti fa diventare un tutt’uno con l’auto a mio modesto parere, con lo Stelvio Q anche con le palette non mi trovavo come con la Giulia ( normale ) e la 4c le sensazioni che trasmette un manuale per me è lontano anni luce dall’automatico

Grazie molto gentile !
E' da tempo che seguo il forum come spettatore.. Ho letto numerosi dei tuoi messaggi come anche di altri utenti e complimenti per la vostra competenza e disponibilita' verso il prossimo ! Questo e' il vero spirito di un forum !
Ma purtroppo anche qui come in altri forum ci sono dei personaggi che...Lasciamo perdere, ci siamo capiti...
Mi sono iscritto solo adesso,oggi..Perche' fino a poco tempo fa il mio massimo di Top Car era la RS4 (b8), ma poi mi sono innamorato della Giulia Q ! E allora eccomi qua !
Piacere Ric !![]()
Benvenuto nel club e spettacolare scelta

Da possessore di auto d'epoca posso solo applaudire!Grazie ! Ho scelto la Giulia Q ovviamente per passione e non per moda.. Ho intenzione di tenerla minimo 20 anni !
Non seguo mode, per me la passione per le auto e' anche tenerle in ottimo stato e fare manutenzione prima di quanto indicato dalla casa costruttrice.. Ho un po' la filosofia meglio prima che dopo.. Questo da sempre con le mie ex auto !![]()