Guarda solo perché io sono una persona per bene ti rispondo ma sarà l’ultima volta: mi interessa poco come funziona nel tuo paese e che ci siano gli aggiornamenti OTA o meno poco rileva. Continuo a dire che la regola generale è quello di fare gli aggiornamenti via OTA: non fosse possibile (come sembra nel tuo paese) è giusto fare gli aggiornamenti via usb ma farli fare a casa madre che sanno esattamente come procedere. Avessi seguito questa strada al posto di cimentarti da solo e senza sapere come farlo, sicuramente Alfa non ti avrebbe chiesto dei soldi e il sistema non si sarebbe bloccato. Siamo sempre alle solite: fate le cose senza saperle fare e poi vi lamentate se si creano problemi e vi invalidano qualsivoglia garanzia.Sei cosi divertente
Tu sai meglio cosa esiste nel mio paese
Nel mio Tonale non è presente la scatola telematica
Tonale in Bosnia Erzegovina, Serbia, Macedonia, Montenegro, non dispone di aggiornamento OTA, perché non esistono contratti con operatori GSM, né moduli che richiedono aggiornamento OTA.
L'applicazione My Alfa Connect non esiste o non funziona
Prima di scrivere qualcosa che non è vero informati, pensi di essere una persona che sa tutto
Quicktips
myalfaconnect.alfaromeo.com
Alfa Romeo - Alfa Connect Services - My Alfa Connect | Mopar UK
Always stay connected whilst you drive, and when you’re away from your vehicle, thanks to the My Alfa Connect mobile app.www.alfaromeo.co.uk
Adoro le persone che sanno tutto
Mi hai ricordato un alto funzionario dell'ONU che venne in Sudan nel 2007 e prese la carta di credito per pagare la cena, per un'ora lo convincemmo che in Sudan le carte di credito non funzionano, non ci sono bancomat per prelevare contanti . Non gli era chiaro come fosse possibile che non esistesse il bancomat e che lui non potesse pagare nulla con la carta di credito
Tu sei la stessa persona, insisti che esiste un aggiornamento OTA nel mio paese anche se quel tipo di aggiornamento non esiste
Cosa non ti è chiaro in italiano di ciò che ho scritto? Cosa il traduttore non riesce a comprendere?
Da noi in Italia si dice: "ciascuno è causa del suo male". A buon intenditor......
Bye bye