Cigolio sterzo / sterzata

La verità è dolorosa, ma prima la accetti e poi ti sarà più facile, l'Alfa Romeo è un marchio che sta lentamente ma inesorabilmente andando in pezzi, purtroppo sembra che succederà la stessa cosa che è successa con Lancia e Fiat
Per la Giulia non c'è nessun sostituto, così come per la Stelvio, il management punta sui veicoli elettrici, che registrano un drastico calo di vendite
Lo ripeto: questo non è l'argomento della discussione (che è "cigolio sterzo / sterzata) e i tuoi interventi anche abbastanza ripetitivi. Abbiamo capito il tuo pensiero

Il mio commento non è affatto correlato al mio problema
Come ho scritto prima, possedevo due A.R. modello 159 MY2009 e MY2011 e ora possiedo Giulia 2.2 Q4 e Tonale
Alfa Romeo registra perdita di fiducia da parte dei clienti a causa di molti problemi e PESSIMO SERVIZIO

Tra l'altro, sul mercato interno italiano, l'Alfa Romeo è il marchio meno venduto tra tutti i produttori europei, il che dimostra abbastanza l'opinione e la fiducia che i clienti hanno nel prodotto nazionale.

Negli ultimi 3 anni, quando sono venuto in Italia e ho trascorso 7-10 giorni due volte l'anno, ho visto forse 20 modelli di Giulia e mai un solo modello come il mio 2.2 Q4 Veloce, questo è abbastanza per le persone intelligenti
Questa non e' la sede per discutere di un altro argomento.
Al prossimo post devo prendere provvedimenti come da regolamento.

Grazie

• Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
Tutta questa discussione è una farsa, aperta per frustrazione. A differenza di altre sezione del forum, dove si riscontrano tematiche reali. Se scrivo “cigolio sterzo” su Google escono centinaia di pagine di tutte le marche, di cui moltissimi casi ovviamente isolati. Direi che è inutile continuare…

bye bye 👋

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Io direi che la discussione può essere tenuta aperta per chi soffrisse del problema che, seppur comune a tanti marchi di auto, esiste (ho visto e sentito diversi video) e quindi sono utili eventuali consigli per affrontarlo. E' degenerata solo nelle ultime pagine ma, tornando a trattarlo come si deve senza terrorismo, ci sta all'interno di un forum

Io direi che la discussione può essere tenuta aperta per chi soffrisse del problema che, seppur comune a tanti marchi di auto, esiste (ho visto e sentito diversi video) e quindi sono utili eventuali consigli per affrontarlo. E' degenerata solo nelle ultime pagine ma, tornando a trattarlo come si deve senza terrorismo, ci sta all'interno di un forum
Hai ragione, e come dice anche @Mgaproduction forse è meglio ignorare alcuni utenti e non farci caso 😉

• Like
Reactions: Hyperiky
X