Cigolio sterzo / sterzata

Diffusa o meno, l’Alfa Romeo non ha offerto una soluzione
Lo stesso che per il problema della navigazione
Ecco perché le persone in tutto il mondo non si fidano del marchio Alfa Romeo, e i risultati delle vendite lo dimostrano
I risultati delle vendite non hanno alcuna correlazione con i presunti problemi che stai elencando. Un’analisi, se va fatta, deve essere condotta con criterio.

Attaccare un prodotto con veemenza solo perché, nel proprio caso personale, non ha soddisfatto le aspettative è del tutto inutile.

I risultati delle vendite non hanno alcuna correlazione con i presunti problemi che stai elencando. Un’analisi, se va fatta, deve essere condotta con criterio.

Attaccare un prodotto con veemenza solo perché, nel proprio caso personale, non ha soddisfatto le aspettative è del tutto inutile.
Il mio commento non è affatto correlato al mio problema
Come ho scritto prima, possedevo due A.R. modello 159 MY2009 e MY2011 e ora possiedo Giulia 2.2 Q4 e Tonale
Alfa Romeo registra perdita di fiducia da parte dei clienti a causa di molti problemi e PESSIMO SERVIZIO

Tra l'altro, sul mercato interno italiano, l'Alfa Romeo è il marchio meno venduto tra tutti i produttori europei, il che dimostra abbastanza l'opinione e la fiducia che i clienti hanno nel prodotto nazionale.

Negli ultimi 3 anni, quando sono venuto in Italia e ho trascorso 7-10 giorni due volte l'anno, ho visto forse 20 modelli di Giulia e mai un solo modello come il mio 2.2 Q4 Veloce, questo è abbastanza per le persone intelligenti

• Like
Reactions: kormrider
Negli ultimi 3 anni, quando sono venuto in Italia e ho trascorso 7-10 giorni due volte l'anno, ho visto forse 20 modelli di Giulia e mai un solo modello come il mio 2.2 Q4 Veloce, questo è abbastanza per le persone intelligenti
E secondo te questa è statistica??? Dai siamo seri.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio commento non è affatto correlato al mio problema
Come ho scritto prima, possedevo due A.R. modello 159 MY2009 e MY2011 e ora possiedo Giulia 2.2 Q4 e Tonale
Alfa Romeo registra perdita di fiducia da parte dei clienti a causa di molti problemi e PESSIMO SERVIZIO

Tra l'altro, sul mercato interno italiano, l'Alfa Romeo è il marchio meno venduto tra tutti i produttori europei, il che dimostra abbastanza l'opinione e la fiducia che i clienti hanno nel prodotto nazionale.

Ma vista la tua paventata intelligenza perchè continui ad acquistare Alfa? Rivolgiti altrove semmai;)
Ma.....ritorniamo a parlare dello sterzo e evitiamo i soliti discorsi su Alfa in questa sede
E' la sua personale statistica dopo 7/10 giorni passati da noi!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Like
Reactions: Hyperiky
Sei divertente, è solo un esempio

Alfa Romeo registered more than 68,000 vehicles globally in 2023. This marks the best performance since 2020, yet it falls short compared to the 2018 registrations, which exceeded 131,000. Nonetheless, the brand is set to launch the new B-SUV Milano in less than a month. This model, aiming to be the entry-level option in its lineup, seeks to attract new customers and is expected to account for 40% of the brand’s total sales.

Alfa Romeo ha immatricolato oltre 68.000 veicoli a livello globale nel 2023. Si tratta della migliore performance dal 2020, ma è inferiore rispetto alle immatricolazioni del 2018, che hanno superato le 131.000. Tuttavia, il marchio è pronto a lanciare il nuovo B-SUV Milano tra meno di un mese. Questo modello, che mira a essere l'opzione entry-level della sua gamma, cerca di attrarre nuovi clienti e si prevede che rappresenterà il 40% delle vendite totali del marchio.

MB, Audi, BMW vendono 2-3 volte più auto in un mese :p :p :p

• Like
Assolutamente d’accordo! Da quello che ho letto, però, sembra che questo problema, fortunatamente, riguardasse solo poche unità isolate. 😉
Infatti.
Tu dici poche: io direi pochissime visto anche quanto in questa discussione si sia aggiunto ben poco nel merito dopo i primi messaggi iniziali.
Io una piccolissima idea me la sono fatta da tempo! 😁

• Love
Alcuni casi, divertente non è vero?

?

• Like
Reactions: Louis 63

Usa un traduttore

ScreenShot5136.jpg

Questo problema non è un caso isolato, ma un problema serio in tutto il mondo, ma l'Alfa Romeo non è un marchio che vuole ammettere il problema e risolverlo.

• Like
Usa un traduttore

Visualizza allegato 278736

Questo problema non è un caso isolato, ma un problema serio in tutto il mondo, ma l'Alfa Romeo non è un marchio che vuole ammettere il problema e risolverlo.
Scusa ma questo è un forum italiano: impara tu a scrivere in italiano ed usare eventualmente tu il traduttore se vuoi (e magari con risultati un tantino migliori visto che non si capisce niente)
Sul merito: l'articolo che hai postato non dimostra nulla tanto meno l'essere il problema un qualcosa di generalizzato
Alfa non deve ammettere nulla. Fattene una ragione

Ultima modifica:
  • Like
X