Io non sono l'avvocato di nessuno, ma può essere anche che un pezzo in fase di collaudo sia a posto e poi sia carente in fatto di longevità e resistenza all'usura...
Per fare un esempio ricordo quanto anni ha combattuto la VW con il DSG a 7 marce/frizione a secco prima di metterlo a punto (ne sono saltati non so quanti!!!). Io stesso nel 2013, poco dopo aver comprato la Golf VII 1.6 TDI, venni richiamato in assistenza per la sostituzione dell'olio della scatola del cambio (non ricordo se passarono da sintetico a naturale o viceversa).
Problemi di gioventù ci possono stare, quello che mi ha dato fastidio, nel caso delle guarnizioni da sostituire, è stato dover attendere più di 2 mesi per la risoluzione!!! Questo NON è da "premium brand"!!! Vediamo stavolta...
Per fare un esempio ricordo quanto anni ha combattuto la VW con il DSG a 7 marce/frizione a secco prima di metterlo a punto (ne sono saltati non so quanti!!!). Io stesso nel 2013, poco dopo aver comprato la Golf VII 1.6 TDI, venni richiamato in assistenza per la sostituzione dell'olio della scatola del cambio (non ricordo se passarono da sintetico a naturale o viceversa).
Problemi di gioventù ci possono stare, quello che mi ha dato fastidio, nel caso delle guarnizioni da sostituire, è stato dover attendere più di 2 mesi per la risoluzione!!! Questo NON è da "premium brand"!!! Vediamo stavolta...