cilindretti portiere anteriori alfa 145 rotte

entony88

Alfista Intermedio
16 Dicembre 2007
325
81
46
CT
Regione
Sicilia
Alfa
145
Motore
1.3 boxer
Salve a tutti ho un problema e cioè che i clindretti di entrambe le portiere della mia alfa sono rotte e quindi nn posso chiudere l'auto da nessuno dei lati!Ma nn è la parte metallica che si è rotta ma la plastica esterna!Ho girato vari autodemolitori ma mi hanno detto che in tutte la plastica era rotta e considerando come sono fatti nn mi meraviglio più tanto,quella plastica è veramente una *****!Di comprare i clindretti nuovi spendendo 60 euro nn mi va proprio anche perchè poi dovrei utilizzare due chiavi diverse!Voi avete avuto lo stesso problema?E come avete rimediato?

Ragazzi nessuno che può aiutarmi?

Carissimo Grazie a Dio sulla mia sono ancora integri..allora se non vuoi ritrovarti con due chiavi, cambia tutti e due i cilindretti delle portiere e dopo di che ti fai installare la chiusura centralizzata con antifurto, su e-bay trovi il kit con 40 euro te la cavi. monti le serrature nuove, dopo di che fai installare il modulo per la chiusura con telecomando e così per aprire e chiudere la tua 145 utilizzi solamente il telecomando dell'antifurto, lo attacchi al portachiavi assieme a quella splendida chiave rossa e il gioco è fatto!!..

- Informazione Pubblicitaria -
X