Portiere anteriori Alfa 166

mgirani

Nuovo Alfista
19 Agosto 2012
6
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
posseeggo una 166 2,4 JTD del immatriccolata nel 2005
debbo sostiture una portiera anteriore
visto il costo e la difficoltà di reperire a nuovo sto cercando un usato (ce ne sono diversi a buon mercato9
DOMANDA
ci sono diversità tra i modelli ? quali sono i modelli compatibili ?
un grazie a tutti
Massimo

dragunof88

Alfista principiante
15 Agosto 2009
1,362
22
39
32
AV
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
posseeggo una 166 2,4 JTD del immatriccolata nel 2005
debbo sostiture una portiera anteriore
visto il costo e la difficoltà di reperire a nuovo sto cercando un usato (ce ne sono diversi a buon mercato9
DOMANDA
ci sono diversità tra i modelli ? quali sono i modelli compatibili ?
un grazie a tutti
Massimo

gli sportelli sono identici per tutte le versioni vai tranquillo

seppe91

Alfista TOP
22 Giugno 2013
1,063
291
84
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 cv
tranquillo anche per quanto riguarda il nuovo ho visto nel catalogo ufficiale il pezzo e disponibile solo che costa 810 euro più verniciatura non so se conviene comunque come già detto gli sportelli sono uguali in tutte le versioni, ti consiglio un buon sfasciacarrozze e con poche centinaia di euro fai tutto pari al nuovo

mgirani

Nuovo Alfista
19 Agosto 2012
6
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
tranquillo anche per quanto riguarda il nuovo ho visto nel catalogo ufficiale il pezzo e disponibile solo che costa 810 euro più verniciatura non so se conviene comunque come già detto gli sportelli sono uguali in tutte le versioni, ti consiglio un buon sfasciacarrozze e con poche centinaia di euro fai tutto pari al nuovo

grazie ! trovata portiera anteriore da sfasciacarrozze locale a 120 € ; su ebay ce ne sono diverse anche a prezzi inferiori compresa spedizione.Il mio carrozziere farà il resto. Occhio alle cerniere ed alle guaine che non sono incluse (di solito). Grazie a tutti per il vostro supporto.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente