Cilindretti serratura GTV : Tentativo di furto!

Ing_Supergigin

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2010
5
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao a tutti,:decoccio:
finalmente da circa 1 mese sono possessore di una bellissima GTV 1.8 TS del 2000 .....così bella che la settimana scorsa hanno pensato bene di provare a rubarla, forzando entrambi i cilindretti ma non riuscendo ad entrare nella macchina (per fortuna)..... morale della favola, gli sportelli non si aprivano più neanche con la chiave, ho chiamato il carrattrezzi ed ho fatto portare la macchina dal carrozziere, questo mi ha detto che anche se volessi cambiare tutti i cilindretti, l'ALfa non li produce più e comunque quando erano ancora in produzione il costo si aggirava intono agli 800 €.... vi risulta?

Visto che a quanto pare non c'era alternativa, ho optato per la riparazione dei cilindretti forzati, il costo si aggira intorno ai 120 € a cilindretto + manodopera ecc. ecc. praticamente mi ha detto che spenderò sui 400 € :eek: .... che ne dite? ..... il furto lo sto subendo lo stesso oppure la cifra è giusta? :confused:

Comunque.... bene com'è andata, visto che non ho avuto neanche il tempo di fare l'assicurazione per l'incendio e furto ::cop:: .... che ora ovviamente farò!!:grinser026:

Grazie in anticipo per le segnalazioni
Ciao
Luigi
 
Re: Cilindretti GTV : Tentativo di furto!

UN FURTOOOOOOOOOO!!!
allora in primis non è vero che non li fanno più!!! perchè la macchina in questione è prodotta fino al 2006 ed il tipo di nottolino è garantito in produzione per dieci anni dalla data di produzione!!!
secondo anche se no ci fosse + il tuo schema(ma dovrebbe esserci), la serie completa dei nottolini parte dai 230 ai 300 euro massimo e si parla di tutti i nottolini, che per la spider sono 5, poi se devi cambiare anche la chiave è un altro discorso.
calcola quest oe vedrai che per la sostituzione di tutti i nottolini nuovi può chiederti 400 euro!!! non per la riparazione dei tuoi...che vedo una soluzione poco affidabile

presentati nell'area apposita, benvenuto in clubalfa!!!
 
Ultima modifica: