Cinghia di distribuzione KAPUT! - Alfa GT JTDm

Re: Cinghia distribuzione KAPUTT....

Noyz, in questo caso si è rotta la pompa che non è stata sostituita assieme alla distribuzione. Cosa che invece in genere si consiglia di fare.
ciao

vero, però guarda il chilometraggio.... la pompa si rifà con la distribuzione, ciò vuol dire che entro i famosi x anni e x chilometri dovresti essere in sicurezza.

non discuto sul fatto che cambiare le cose prima del tempo sia tutta sicurezza guadagnata, mi meraviglio che questa cosa debba diventare un obbligo prima che una buona abitudine :rolleyes:

:decoccio:

Auto ritirata !!!!
oltre a distribuzione completa e pompa acqua ho fatto cambiare termostato, tagliando completo e sensore turbo che secondo il meccanico non andava piu (piu di 100 euro).
Prezzo 1.500,00 euro compreso manodopera.
Adesso va come prima ma dovro cambiare il debimetro, mi ha perso un po di grinta negli ultimi mesi.

Adesso vorrei rispondere ai vari post.
Io la pompa dell'acqua non l'ho fatta cambiare a 68.000 Km insieme alla distribuzione perche mi sembrava troppo presto e avevo deciso di farla ai 120.000 km. mai ad immaginare che non avrebbe retto sopra i 98.000 km attuali.
Pazienza, adesso so che tra 60.000 km faro ricambiare tutto.

Auto ritirata !!!!
oltre a distribuzione completa e pompa acqua ho fatto cambiare termostato, tagliando completo e sensore turbo che secondo il meccanico non andava piu (piu di 100 euro).
Adesso va come prima ma dovro cambiare il debimetro, mi ha perso un po di grinta negli ultimi mesi.

Io la pompa dell'acqua non l'ho fatta cambiare a 68.000 Km insieme alla distribuzione perche mi sembrava troppo presto e avevo deciso di farla ai 120.000 km. mai ad immaginare che non avrebbe retto sopra i 98.000 km attuali.
Caspitina 1.500,00€ non sono pochi :rolleyes: Certo lavoro ne ha fatto, ricambi originali, periodo di feste però...

- Informazione Pubblicitaria -

Auto ritirata !!!!

Si infatti quoto Max:confused: è pur sempre un prezzo elevato......

Anche per me è un po troppo caro..:smiley_001:
Ma sulla fattura ci son scritti tutti i pezzi cambiati e alla fine la manodopera che ammonta a 400 €.
Ha cambiato pezzi dal costo di 1100 €.:eek:

:rolleyes:Adesso sembra andar tutto ok tranne temperatura che rimane a 75°(forse quando ha cambiato il termostato ha cambiato anche i sensori) e un po di potenza mancante(sarà colpa del debimetro).

Anche per me è un po troppo caro..:smiley_001:
Ma sulla fattura ci son scritti tutti i pezzi cambiati e alla fine la manodopera che ammonta a 400 €.
Ha cambiato pezzi dal costo di 1100 €.:eek:

:rolleyes:Adesso sembra andar tutto ok tranne temperatura che rimane a 75°(forse quando ha cambiato il termostato ha cambiato anche i sensori) e un po di potenza mancante(sarà colpa del debimetro).
Chiedi che ti ripristino anche il termostato poichè per quella cifra la macchina ora dovrebbe andare come un orologio svizzero cavolo:mad:

X