200? Ma hai acquistato il kit su internet e l hai fatto montare o sei andato da un officina autorizzata? Grazie200.00€
200? Ma hai acquistato il kit su internet e l hai fatto montare o sei andato da un officina autorizzata? Grazie200.00€
E com è che paghi così poco se con il coupon zero sorprese solo il kit distribuzione e pompa acqua cn manodopera e Iva viene 29 euro? Ai quali si deve aggiungere tendicinghia cinghia esterna e liquido paraflu per un totale di 380 circa?Vado in una officina autorizzata Alfa Romeo da quando ho acquistato la mia Mito
Ciao a tutti! Io con la mia giulietta 1.4 gpl sono arrivato a 170.000 km e devo ancora fare la cinghia di distribuzione. Ho fatto però tanta percorrenza a velocità costante e la macchina ha meno di 5 anni.
Sei un pazzo... io sarei andato di corsa a farla, altro che 2000km. Ammetto di aver sforato anch'io sulla GT, ma solo con gli anni (6) e non mi era stato segnalato niente di particolare sulle vecchie cinghie.Certo, e grazie per il consiglio! Tra 2000 km devo fare il tagliando e farò quindi anche la cinghia. A proposito,.....sapete indicarmi mediamente il costo per cambiare la cinghia?
Che problema hai avuto?Per adesso è andata sempre bene, a parte un problema agli iniettori del gpl a 30.000 km, risolto comunque con la sostituzione in garanzia. Nessun altro problema! Per i consumi, a gpl mediamente tra gli 11 e 12 km/litro. Ovviamente se spingi fai anche 10. Come consumo minimo a gpl sono riuscito a fare con un pieno 14 km/litro, ma stando sempre sotto i 2000 giri, e in estate (posso confermare che d'estate, a parità di prestazioni, si riesce a fare da 1 a 2 km in più al litro rispetto l'inverno). I consumi a benzina invece non li ho mai verificati.