Cinghia servizi e distribuzione

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da DarioMicc, 11 Febbraio 2019.

1. Infatti penso di star giocando con il fuoco...fatta 93.000 km fa.. A breve ordino un kit Continental da autodoc

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione cinghie Spider 2.0 TS Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 4 Luglio 2014
    GTV TwinSpark - Costo della cinghia di distribuzione Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 18 Giugno 2009
    Alfa GTV - cinghie distribuzione v6 turbo Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 23 Dicembre 2008

3. Cinghia dentata distribuzione primaria
    Prendi la Dayco

Continental è meglio quella dei servizi

A dodo156, alfiere 94-10 e DarioMicc piace questo elemento.
  4. Dayco ho trovato solo questa ed è senza pompa acqua credo, tra le altre? Non sono buone? foto Cinghia servizi e distribuzione - 1foto Cinghia servizi e distribuzione - 2foto Cinghia servizi e distribuzione - 3

A kormrider piace questo elemento.
  5. Scusami lo spam, ti devo qualche ora di sano relax dopo tutte le rotture di questi giorni... Che ne dici così? Manca qualcosa? foto Cinghia servizi e distribuzione - 4foto Cinghia servizi e distribuzione - 5

6. La pompa prendila a parte della HEPU.

Contatta l'utente @Miclanci

Variatore di fase, ultimo aggiornamento , codice 55202772.

71736727 : Kit distribuzione per ALFA 1.8/2.0 Twin Spark 16V.

MicLanci ha tutto.

Puoi anche chiedere di mandarti un kit distribuzione con i pezzi personalizzati e specifici.

Pompa acqua graf girante in ottone

Pompa HEPU (Germany)

Oppure Dayco

L'importante è che la cinghia dentata sia Dayco

Mentre per la cinghia servizi ti consiglio la Contitec perché Dayco e Gates cigolano...

A alfiere 94-10 e DarioMicc piace questo messaggio.
  7. Pompa acqua graf girante in ottone e pompa acqua hepu sono lo stesso pezzo?

8. #7kormrider,11 Febbraio 2019
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2019

Figurati!!! Mi fa piacere darti una mano e sapere che riporterai a nuovo il GTV!! PER ME tutte le Alfa è come se fossero le mie!!

Allora evita come la peste quei tendicingia ridex e soprattutto quella porcheria di plastica della mapco che sono una merda totale...

A livello di cuscinetti e ingranaggi prendi DAYCO se ci sono oppure SKF - INA

VAI comunque di SKF...

INA = made in romania .

9. No. Case produttrici diverse ma alta qualità.

A DarioMicc piace questo elemento.
  10. Ci siamo? foto Cinghia servizi e distribuzione - 6foto Cinghia servizi e distribuzione - 7