Citroen DS4: Concorrente alla Giulietta?

A parte il Monoframe (Single frame) dell'Audi che stanno cercando di copiare un po' tutti, dalla Mitsubishi alla Citroen, questa ha una linea che non aggiunge veramente nulla di nuovo e passa tranquillamente inosservata fra la marea di nuove Renaut, Kia, ecc...

Se il finestrino dietro veramente non si può abbassare è veramente un'auto barzelletta.
 
A parte il Monoframe (Single frame) dell'Audi che stanno cercando di copiare un po' tutti, dalla Mitsubishi alla Citroen, questa ha una linea che non aggiunge veramente nulla di nuovo e passa tranquillamente inosservata fra la marea di nuove Renaut, Kia, ecc...

Se il finestrino dietro veramente non si può abbassare è veramente un'auto barzelletta.



Te lo confermo che non si può abbassare, perchè oltre ad averlo visto con i miei occhi me lo ha anche confermato il venditore quando gli ho chiesto spiegazioni
 
Ma tu cosa ne pensi del particolare del finestrino fisso...

La stilo 3 porte aveva il finestrino fisso...ti ho detto tutto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Il mio pensiero su questa macchina? meglio non commentare mi sarei fermato alla 2 CV

Lasciate fare le auto a chi le sà fare......accostare questa macchina alla Giulietta è come accostare la pupù alla cioccolata....scusate il linguaggio ma "I Love Italian Style".
 
La stilo 3 porte aveva il finestrino fisso...ti ho detto tutto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk


Perchè era tre porte... Ma in quel caso era anche comodo perchè oltre ad esserci la bocchette di areazione posteriore non si correva il rischio di lascire aperto i finestrini che in molte tre porte si aprivano a compasso quindi scomodi da chiudere a mano
 
Perchè era tre porte... Ma in quel caso era anche comodo perchè oltre ad esserci la bocchette di areazione posteriore non si correva il rischio di lascire aperto i finestrini che in molte tre porte si aprivano a compasso quindi scomodi da chiudere a mano

si ma se uno voleva prendere aria perché non stava bene con la bocchetta non ci fai niente...almeno l'apertura a compasso è meglio di niente.
cmq è una str.....a che.su una 5 porte quelli dietro si debbono sfiatare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma se uno voleva prendere aria perché non stava bene con la bocchetta non ci fai niente...almeno l'apertura a compasso è meglio di niente.
cmq è una str.....a che.su una 5 porte quelli dietro si debbono sfiatare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk




Si, con la bocchetta posteriore ci fai poco ma rispetto a non esserci niente è sempre meglio averla. Per una tre porte i vetri fissi sono quasi una normalità ma per una cinque porte e per giunta appena fatta è una cosa ridicola