Citroen DS3

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
cosa ne pensate?
Citron
sembra carina, ma è a livello mito o 147 come target?

con allestimento sport chic e il 155cv non sembra male..
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi rispondo da solo:
ha le stesse misure della mito...mi smebra che si facciano concorrenza da soli con la C2 e la C3 e la DS3..
 
mi sembra che sia un pò più grande della mito :rolleyes: comunque non è che sia un granchè...specialmente gli interni(freddi e scarni :rolleyes:)
 
mi rispondo da solo:
ha le stesse misure della mito...mi smebra che si facciano concorrenza da soli con la C2 e la C3 e la DS3..

non vorrei dire una cavolata ma penso che sia la sostituta di una delle due...
come macchina non è male.
 
la misure sono uguali..informati!

la C3 nuova è appena uscta..quindi magari sostituisce la C2...
 
Ciao ragazzi,
guardate la ds3 non sostituisce nessun'altro modello della casa francese.
E' un nuovo modello punto e basta... anzi è il primo modello di una nuova serie per così dire 'esclusiva' della casa.
Lavorando presso concessionaria Peugeot/Citroen ho già avuto modo di vederla e vi posso dire che esteticamente è molto gradevole, le personalizzazioni sono tantissime, i prezzi sono abbastanza alti, i motori sono i soliti del gruppo Psa e per i turbo-benzina Psa/Bmw.

Detto questo, non potrà mai offrire le emozioni di un'alfa. Ciao!!!
 
E' un nuovo modello punto e basta... anzi è il primo modello di una nuova serie per così dire 'esclusiva' della casa.
Lavorando presso concessionaria Peugeot/Citroen ho già avuto modo di vederla e vi posso dire che esteticamente è molto gradevole, le personalizzazioni sono tantissime, i prezzi sono abbastanza alti, i motori sono i soliti del gruppo Psa e per i turbo-benzina Psa/Bmw.
!!!

Quindi sono sostanzialmente riallestimenti dei modelli standard della Citroen, visti i tempi e l'appeal non certo premium del marchio non prevedo grosse vendite delle versioni DS
 
Ciao ragazzi,
guardate la ds3 non sostituisce nessun'altro modello della casa francese.
E' un nuovo modello punto e basta... anzi è il primo modello di una nuova serie per così dire 'esclusiva' della casa.
Lavorando presso concessionaria Peugeot/Citroen ho già avuto modo di vederla e vi posso dire che esteticamente è molto gradevole, le personalizzazioni sono tantissime, i prezzi sono abbastanza alti, i motori sono i soliti del gruppo Psa e per i turbo-benzina Psa/Bmw.

Detto questo, non potrà mai offrire le emozioni di un'alfa. Ciao!!!
i prezzi mi sembravano minori dela C3...forse sbaglio... :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che la DS sostituisca la C2 dato che quest'ultima uscirà fuori produzione.