Clima bizona: aria fredda da una sola parte.

cavolo che botta!

Insieme ho prenotato anche la distribuzione e quindi è proprio una bella botta.

Ho controolato sul cd e c'è da smontare mezza macchina!
Cavolo ma proprio lì li dovevano mettere sti motorini!
Mi sa che la bastonata preannuncita arriverà bella forte.

Oggi ho avuto la sentenza ma non ancora la pena (conto).

Niente plancia da smontare ma radiatore del clima da sostituire perchè con piccolissima crepa dovuta a qualche "gentlman" in parcheggio.
C'era perdita di gas e allora il bizona non gestiva più i due lati del clima.

Mi sa che fra tutto, clima e distribuzione, si arriverà vicino ai 1000.

- Informazione Pubblicitaria -
cavolo ke botta!!! un radiatore usati un tuo meccanico non lo riesce a trovare??

Per il radidatore mi hanno detto che sono 350€ solo il pezzo e poi c'è manodoperae ricarica del gas.

I pezzi li preferisco nuovi e quindi niente sfascio soprattutto su parti che difficilmente si possono controllare bene.

Per il radidatore mi hanno detto che sono 350€ solo il pezzo e poi c'è manodoperae ricarica del gas.

I pezzi li preferisco nuovi e quindi niente sfascio soprattutto su parti che difficilmente si possono controllare bene.

Il prezzo è quello e fidati che ti è andata tutto sommato bene.

Alcune officine usano, per piccole perdite, dei turafalle specifici simili a quelli per il radiatore dell'acqua ma l'utilizzo è un po' controverso e non tutti lo consigliano.

Leggendo su Internet le opinioni su questi prodotti ho visto che non fa benissimo al compressore ma non crea problemi tuttavia viene molto criticato da chi effettua le ricariche del clima perchè, sembra, gli rovini i loro macchinari.

:decoccio:

Quando ho visto quello che c'era da fare per arrivare al clima passando dall'interno mi era preso male.

Mi hanno detto che questo è un regalino di qualche simpatico parcheggio, secondo te è possibile?
Conta che sul cofano mi sono trovato un bel bollo prorpio a sx delllo stemma Alfa, ma i problemi sono inniziati circa un mese dopo il fattaccio.

Quando ho visto quello che c'era da fare per arrivare al clima passando dall'interno mi era preso male.

Mi hanno detto che questo è un regalino di qualche simpatico parcheggio, secondo te è possibile?
Conta che sul cofano mi sono trovato un bel bollo prorpio a sx delllo stemma Alfa, ma i problemi sono inniziati circa un mese dopo il fattaccio.

Non penso sia un danno dovuto ad un parcheggio quanto ad un sassolino preso mentre andavi in giro.
Se vicino alla perdita (dovrebbe essere visibile) ci sono le alette piegate è probabilmente un sasso.

:decoccio:

Controllerò stasera quando la ritiro.
Anche a me embrava strano visto che non ho segni sul paraurti ma visto che già una volta il paraurti era integro ma sotto avevo danni mi era venuto il dubbio.

grazie Blackjack

Purtroppo non sono potuto essere presente al ritiro e quindi non ho controllato il radiatore come era rotto.

La riparazione complessiva con anche la distribuzione è stata un vero salasso anche perchè hanno cambiato veramente tutto facendo la distribuzione, solo questa è arrivata sugli 800€ comprensivo di iva e manodopera.

Per il clima mi sono fermato a 450€.

X