Ciao nikko, consuma benzina ogni dispositivo di supporto acceso, quindi servosterzo, fari accesi e ogni altro dispositivo elettrico, insomma se qualcosa funziona da qualche parte deve andare a prendere energia e questa energia la fornisce il motore che è alimentato da benzina......ok proverò pure io.....comunque cos'altro consuma benzina altre al motore su un auto?
I finestrini appena abbassati si limitano a garantire un certo ricambio d'aria, per cui al massimo hai all'interno lo stesso clima, lo stesso livello di umidità e lo stesso livello di inquinamento che c'è all'esterno.fidatevi che i finestrini appena sfessurati non sprecano nulla ma mantengono il microclima ideale,in termini di umidità dell'aria..provate miei cari..provate![]()
anke io so questa cosa.Il clima acceso non dovrebbe togliere 5cv, almeno x quanto ne so io.
E' peggio invece tenere i finestrini abbassati, che disturbano l'aereodinamica della macchina, facendola inevitabilmente rallentare, e consumare di più
Il clima acceso non dovrebbe togliere 5cv, almeno x quanto ne so io.
E' peggio invece tenere i finestrini abbassati, che disturbano l'aereodinamica della macchina, facendola inevitabilmente rallentare, e consumare di più