Emilia-Romagna Club Alfa Italia in pista a Balocco sulla 8c Competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, che spettacolo, che emozione, che..... non mi vengono le parole
Con le vostre parole siete riusciti a farci rivivere perfettamente quello che voi avete vissuto realmente,trasmettendo tantissima passione
 
complimenti Nonno Renny descrizione da vero vero innamorato alfa.... Beato te e jkay che siete stati sul sogno di molti comuni mortali.....complimenti anche per le foto:grinser002:
 
si ma la prossima volta vogliamo venire anche noi!!!

:)
 
Che emozione Renny !!!!La lasci proprio trasmettere tra le tue righe!!!:)
Grandi Ragazzi questo si puo definire un altro passo avanti per il nostro club!!!:decoccio:
 
Mentre leggevo l'intervento mi sono venuti i brividi!!!
Si vede proprio che in questo articolo, come in tutti quelli di questo forum, non ci sono solo parole scritte, ma emozioni che entrano nel cuore di chi legge.
Un Grazie Sincero a Tutti
 
Da pelle d'oca solo a leggervi, non vi nascondo che ora vi odio!

un piccolo accorgimento, magari oscurate le targhe nelle foto esposte...
non vorrei mai che venissero copiate e/o finissero in giro per internet con la targa in chiaro...
 
non esiste tool simile, senza grosse difficolta anche da quel sito puoi copiare, lincare, salvare immagini...

anche se lo bloccassi non puoi inibire la pressione del pulsante stamp della tastiera...

Chiudo qui con l'OT, non mi sembra carino semplicemente che le targhe girino in chiaro con il logo clubalfa a lato...
 
Senza parole! Davvero un'esperienza unica ed un racconto sentito ed entusiasmante. Bravi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beati Voi! Bellissima esperienza senza dubbio!:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.