Emilia-Romagna Club Alfa Italia in pista a Balocco sulla 8c Competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile dirlo.. vi invidiamo tutti tantissimo!
 
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Non è ke la prossima volta ci invitate tutti?? :p

Bravi cmq, strabella esperienza..:)
 
ke esperienza...sono infinitamente felice per voi...complimenti...senza parole dopo tutto quello ke avete detto...io l ho vista dal vivo..ma pero non ho avuto nemmeno la possibilita di salirci...spero 1 giorno di riuscirci...
 
Sono contentissimo per voi....ehrm...sto proprio a rosicaaaaaa!!
 
Bellissimo messaggio renny!

Dal modo in cui hai scritto il post mi hai trasmesso la tue sensazioni,sembrava come se le stavo vivendo in prima persona,si sente l'amore per le alfa!

Vi dirò la verità non sono geloso,ma sono contento per voi perchè avete avuto la possibilità di vivere un'esperienza particolare.

Io per il momento mi accontento di aver guidato la brera 3.2 V6 in pista all'Isam...per essere all'inizio per me è molto...Chi si accontenta gode!:rolleyes:

Ciao ragazzi!:decoccio:

Club alfa forever!:eclipsee_Victoria:
 
Fortunelli voi che avete avuto il piacere di provarla !!!!!!! Io per il momento ho solo avuto l'opportunita' di sentira rombare al minimo.....be' accontentiamoci.
 
leggevo e guardavo le foto con una spanna di pelle d'oca bravi ragazzi per quello che avete fatto!(c'è anche un bel pò di invidia in quello che dico, capibile no!) :grinser026:
 
:D
Bel colpaccio!
E soprattutto per condividere con tutti noi le sensazioni che si provano nel sentirsi all'interno dell'abitacolo di questa moderna meraviglia!:lol2:

Certo che salirci da passeggero è tutt'altra cosa che,come noi qua a Trieste,vederla sfrecciare ogni tanto (il proprietario è un Alfista fin nel midollo ed ha partecipato,vincendo anche,diverse edizioni della Mille Miglia rievocata)...

Ancora complimenti!:grinser002:
 
porc.......bip bip bip
bip bip bip.........................e bip ancora

Sono un tenente della guardia di finanza faccio servizio a Torino
ma vi giuro che appena ritorno dalle ferie vi arresto per detenzione di Emozioni pure a tratti sconvolgenti...uffa uffa uffa

A parte gli scherzi, bravi ragazzi e vi ringrazio per il lavoro che fate :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
porc.......bip bip bip
bip bip bip.........................e bip ancora

Sono un tenente della guardia di finanza faccio servizio a Torino
ma vi giuro che appena ritorno dalle ferie vi arresto per detenzione di Emozioni pure a tratti sconvolgenti...uffa uffa uffa

A parte gli scherzi, bravi ragazzi e vi ringrazio per il lavoro che fate :)
Ecchè tutti quì a controllarci??
Abbiamo i Carabinieri, i Militari professionisti, i Sottufficiali della Marina militare, ora anche la Guardia di Finanza......siamo in una botte di ferro allora!

Apparte lo scherzo benvenuto! .:blink:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.