Lombardia Club Alfa Lombardia - Eventi, Raduni e chiacchiere

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da herbie, 3 Marzo 2007.

1. Re: Alfisti zona Pavia

Quanto tempo che non passavo di qui...

non sono più un alfista da un pò,o forse non lo sono mai stato veramente,però ogni tanto passo a trovarvi!

Diego anche tu qui???

2. Riferimento: Alfisti zona Pavia

ci sarei anche io...

3. Re: Alfisti zona Pavia

Ehm... so che questo topic è vecchio ma... ci sarei anche io, sono di Lodi...

4. Re: Alfisti zona Pavia

Io invece voglio diventarlo Alfista!
    Sono indeciso però, magari se c'è qualche ritrovo mi unisco che vedendo qualche Alfa mi sdubbio :D

5. Re: Alfisti zona Pavia

Tutti i venerdì sera c'è il ritrovo ufficiale all'autogrill "Cantalupa" sulla A7

6. Re: Alfisti zona Pavia

ciao!!!

io sono di rozzano,lo fanno ancora il raduno al venerdi a "cantalupa"?a che ora??

Grazie

Andrea

7. Re: Alfisti zona Pavia

tutti i venerdì, c'è la discussione, vai all'ultima pagina e ti iscrivi

8. Re: Alfisti zona Pavia

io sono di milano, mi sposto ogni fine settimana nella zona di casteggio-torricella verzate!

9. Re: Alfisti zona Pavia

Ciao ragazzi da poco sono anche io un Alfista pavese!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lombardia XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera (VA) - 13 Ottobre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 26 Agosto 2013
Lombardia 2° Rimpatriata Club Alfa Lombardia - Topfuel Racing Vignate(MI) 23 Febbraio 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 26 Gennaio 2013
Lombardia Aperitivo di Natale Club Alfa Lombardia - Milano 21 Dicembre 2012 Raduni Nazionali - Internazionali 29 Novembre 2012