Lombardia Club Alfa Lombardia - Eventi, Raduni e chiacchiere

La strada è il meno, in mezz'ora circa arrivo a milano, di solito il venerdì faccio sempre tardi, se riesco a organizzarmi vengo molto volentieri:D

p.s. ma perchè non mi esce l'immagine del profilo??:confused:

Non ti esce l'immagine perchè non è quella del profilo ma dal tuo avatar, in ogni modo cerca di venire
 
Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Pavia/provincia

1)
2)
3)
4)
 
Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Pavia/provincia

1) Gianci81- stradella-Pv
2)
3)
4)

:grinser005:
 
Lista alfisti Pavia e provincia

1) Gianci81 - Stradella

2)
3)
4)
 
Di seguito troverete il link per:Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso, vi aspetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lista alfisti Pavia e provincia

1) Gianci81 - Stradella

2) Piton91 - Pavia
3)
4)
 
  • Like
Reactions: Gianci81