Lombardia Club Alfa Lombardia - Eventi, Raduni e chiacchiere

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da herbie, 3 Marzo 2007.

1. Non ti esce l'immagine perchè non è quella del profilo ma dal tuo avatar, in ogni modo cerca di venire

2. Lodi! Abbastanza vicino a pavia

3. Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Pavia/provincia

1)
    2)
    3)
    4)

4. :grinser005:

5. Lista alfisti Pavia e provincia

1) Gianci81 - Stradella

2)
    3)
    4)

6. Di seguito troverete il link per:Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso, vi aspetto

7. Io sono di pavia :)

8. Finalmente!!! Pensavo che non ci fosse nessuno della zona.;)

9. Lista alfisti Pavia e provincia

1) Gianci81 - Stradella

2) Piton91 - Pavia
    3)
    4)

A Gianci81 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lombardia XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera (VA) - 13 Ottobre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 26 Agosto 2013
Lombardia 2° Rimpatriata Club Alfa Lombardia - Topfuel Racing Vignate(MI) 23 Febbraio 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 26 Gennaio 2013
Lombardia Aperitivo di Natale Club Alfa Lombardia - Milano 21 Dicembre 2012 Raduni Nazionali - Internazionali 29 Novembre 2012