Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

wei ragazzi forzaaaaaa!!!entro fine mese organizziamo tutto..

Buongiorno a tutti, rieccomi dopo un periodo di assenza, per me va bene sia Bari che Ostuni...due splendide città, entrambe caratteristiche...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao 156 T. Spark, spesso sono impegnato per lavoro ed allora capita di assentarmi ma l'importante è riscriversi, ed ora aspettiamo il prossimo raduno così almeno ci conosceremo un pò tutti...ed approfitterò per partare la mia alfa un pò in giro...

Ok ragazzi aspettiamo fino a fine mese,per dare la possibilità a TUTTI di esprimere la propria preferenza,poi organizziamo il tutto..intanto chiederei una cortesia a willy e investigator..potreste postarci un programmino ipotetico su luogo d'incontro,cosa si potrebbe visitare a bari e ostuni(tipo fiere o altro tutti insieme) e soprattutto sul giro da fare con le alfa?

Ok ragazzi aspettiamo fino a fine mese,per dare la possibilità a TUTTI di esprimere la propria preferenza,poi organizziamo il tutto..intanto chiederei una cortesia a willy e investigator..potreste postarci un programmino ipotetico su luogo d'incontro,cosa si potrebbe visitare a bari e ostuni(tipo fiere o altro tutti insieme) e soprattutto sul giro da fare con le alfa?

Ok Miky, metto giù un prospetto di ideale raduno e poi lo posto.....
Datemi un po di tempo...... non vi deluderò!
;)

Il 2 Agosto IO C'ERO....peccato che siam dovuti andare via chi per matrimonio di cugini (purtroppo io) e chi aveva una famiglia ad aspettare a casa!!! Comunque sia per me Bari andrebbe bene,ci sono stato tante volte...tenetemi aggiornato! Ciao Miky :)

X