Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Ok Miky, metto giù un prospetto di ideale raduno e poi lo posto.....
Datemi un po di tempo...... non vi deluderò!
;)
ok,attendiamo...:)

Il 2 Agosto IO C'ERO....peccato che siam dovuti andare via chi per matrimonio di cugini (purtroppo io) e chi aveva una famiglia ad aspettare a casa!!! Comunque sia per me Bari andrebbe bene,ci sono stato tante volte...tenetemi aggiornato! Ciao Miky :)
ciao ''Spiderman''....:decoccio: spero di rivederti al prossimo raduno.l...:)

ragazzi quando postate l'itinerario del prossimo raduno?dai che sono curioso

Ciao a tutti, se il raduno sarà a dicembre come l'anno scorso, spero che sarà organizzato il fine settimana del 19-20 in quanto sono libero dal lavoro...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, se il raduno sarà a dicembre come l'anno scorso, spero che sarà organizzato il fine settimana del 19-20 in quanto sono libero dal lavoro...
Ciao Willy,credo che il raduno sarà a dicembre,ma non si sà ancora quando.Bisogna prima decidere l'itinerario..cosa preferisci personalmente tra Bari o Ostuni?

Ciao Miky, devo dire che per me è indifferente, si tratta di città entrambe caratteristiche...basiamoci sulla scelta della maggioranza, poi nell'altra città ci si può riunire un'altra volta...Per quanto riguarda l'itinerario lascio fare a chi è del luogo, io mi interesserò quando organizzeremo il raduno nel salento...

Ciao Miky, devo dire che per me è indifferente, si tratta di città entrambe caratteristiche...basiamoci sulla scelta della maggioranza, poi nell'altra città ci si può riunire un'altra volta...Per quanto riguarda l'itinerario lascio fare a chi è del luogo, io mi interesserò quando organizzeremo il raduno nel salento...
mi sembra pure giusto willy,allora io dovessi scegliere,sceglierei come luogo per questo raduno Bari,anche se per me è indifferente sia l'una che l'altra.......vediamo cosa decide la maggioranza ora........e tu che ne dici mikè?

mi sembra pure giusto willy,allora io dovessi scegliere,sceglierei come luogo per questo raduno Bari,anche se per me è indifferente sia l'una che l'altra.......vediamo cosa decide la maggioranza ora........e tu che ne dici mikè?
Io dico che per me non c'è differenza..dovessi scegliere però,personalmente sceglierei bari,nel barese non c'è stato mai nessun raduno..però ragazzi se tutti quanti dicono ''per me è indifferente'' come facciamo a vedere la maggioranza??bisogna prendere una decisione subito per organizzarci nel migliore dei modo..invito per cui tutti entro la fina del mese ad esprimere la propria preferenza...Qui siamo in un forum,ognuno è libero di esprimere ciò che vuole,alla fine tireremo le somme...se sarà Bari o Ostuni è indifferente,per me l'importante è incontrarci e passare una bella giornata con le alfa.:)

Ora,aspettando ancora gli itinerari,cerchiamo di fare le cose per bene,ed esprimiamo la nostra preferenza,io dico Bari.Per cui

Bari- 1
Ostuni-0

a voi...;)

X