ciao...allora io credo di essermi rivolto in maniera molto educata..risp a te!ho solo espresso un mio pensiero e ti ho reso partecipe della mai assenza(avrei potuto benissimo nn avvisarti,invece l ho fatto!)..se nn ti ho risposto alla tel è perche stavo lavorando e nn ho un po d tempo x me stesso..poi non vedo per quale motivo dici della stima...ho solo rifiutato perche a me nn sta bene tutto ciò..non ti ho mica detto qualcosa in prima xsona o offeso cm hai fatto tu nei miei confronti!perche nn penso sia giusto giudicare le persone per un semolice no!!!poi tenerci alla mia presenza non significa rispondermi cosi se t dico che nn vengo nn credi??
Antonio,il messaggio che tu hai scritto dice:
'' nn mi sembra giusto organizzare sempre a foggia''
Allora,io ho organizzato il raduno a Foggia,perchè 1 solo tu ti quando ne abbiamo parlato venivi dal salento 2 facendolo a Foggia avrei avuto + partecipazione compresom il club di storiche
Ora,per come tu ti sei espresso(e non ho mai parlato di maleducazione)sembra che io il raduno lo voglio fare a Foggia per chissà quali motivi,invece io faccio gli interessi del club.
Allora non ti è venuto in mente che per organizzare un raduno,bisogna:
-Cercare e trovare un ristorante
-Dare una caparra
-crecare il posto dell'incontro
-avvertire le forze dell'ordine
-fare un itinerario decente
-far fare i cartoncini con i nomi degli utenti a mie spese
e poi dopo che fai tutto ciò,ti senti dire anche queste cose?!
Se volete parlerò con lo staff chiedendo di non essere + coordinatore regionale, poi però i raduni sareste voi ad organizzarli,e vedreste come ci si sente dall'altra parte..