Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

ciao e buona sera a tutta la puglia,scusate ma io al raduno non ci sarò..i motivi sono svariati ma come già ho detto a miky l altra volta nn mi sembra giusto organizzare sempre a foggia..sarò dei vostri al prossimo raduno se verra fatto in una zona diversa.almeno per cambiare e dare l possibilità a tutti di partecipare.mi spiace ma io la penso cosi.cmq buon divertimento.
 
ciao e buona sera a tutta la puglia,scusate ma io al raduno non ci sarò..i motivi sono svariati ma come già ho detto a miky l altra volta nn mi sembra giusto organizzare sempre a foggia..sarò dei vostri al prossimo raduno se verra fatto in una zona diversa.almeno per cambiare e dare l possibilità a tutti di partecipare.mi spiace ma io la penso cosi.cmq buon divertimento.
Ciao Antonio,
Innanzitutto quando ne abbiamo discusso sul forum,eri solo tu del salento a connetersi,e quindi io NON POTEVO organizzare un raduno + a sud per una persona sola....Secondo,se avessimo organizzato il raduno in capitanata avremmo avuto la partecipazione di 1 club di storiche...Ora capisci tu i miei svariati motivi?
In ogni caso,l'altro giorno ti avevo chiamato proprio per parlare di questo,in quanto la tua presenza mi avrebbe fatto davvero piacere,lo sai,ma visto come ti rivolgi e la poca stima che dimostri per me in questo modo(perchè per organizzare un raduno ci vuole impegno,soldi e tempo e non è bello sentirsi poi dire pure queste cose)per cui forse ho sbagliato a giudicarti come persona.
 
Ciao Antonio,
Innanzitutto quando ne abbiamo discusso sul forum,eri solo tu del salento a connetersi,e quindi io NON POTEVO organizzare un raduno + a sud per una persona sola....Secondo,se avessimo organizzato il raduno in capitanata avremmo avuto la partecipazione di 1 club di storiche...Ora capisci tu i miei svariati motivi?
In ogni caso,l'altro giorno ti avevo chiamato proprio per parlare di questo,in quanto la tua presenza mi avrebbe fatto davvero piacere,lo sai,ma visto come ti rivolgi e la poca stima che dimostri per me in questo modo(perchè per organizzare un raduno ci vuole impegno,soldi e tempo e non è bello sentirsi poi dire pure queste cose)per cui forse ho sbagliato a giudicarti come persona.
ciao...allora io credo di essermi rivolto in maniera molto educata..risp a te!ho solo espresso un mio pensiero e ti ho reso partecipe della mai assenza(avrei potuto benissimo nn avvisarti,invece l ho fatto!)..se nn ti ho risposto alla tel è perche stavo lavorando e nn ho un po d tempo x me stesso..poi non vedo per quale motivo dici della stima...ho solo rifiutato perche a me nn sta bene tutto ciò..non ti ho mica detto qualcosa in prima xsona o offeso cm hai fatto tu nei miei confronti!perche nn penso sia giusto giudicare le persone per un semolice no!!!poi tenerci alla mia presenza non significa rispondermi cosi se t dico che nn vengo nn credi??
 
ciao...allora io credo di essermi rivolto in maniera molto educata..risp a te!ho solo espresso un mio pensiero e ti ho reso partecipe della mai assenza(avrei potuto benissimo nn avvisarti,invece l ho fatto!)..se nn ti ho risposto alla tel è perche stavo lavorando e nn ho un po d tempo x me stesso..poi non vedo per quale motivo dici della stima...ho solo rifiutato perche a me nn sta bene tutto ciò..non ti ho mica detto qualcosa in prima xsona o offeso cm hai fatto tu nei miei confronti!perche nn penso sia giusto giudicare le persone per un semolice no!!!poi tenerci alla mia presenza non significa rispondermi cosi se t dico che nn vengo nn credi??
Antonio,il messaggio che tu hai scritto dice:
'' nn mi sembra giusto organizzare sempre a foggia''
Allora,io ho organizzato il raduno a Foggia,perchè 1 solo tu ti quando ne abbiamo parlato venivi dal salento 2 facendolo a Foggia avrei avuto + partecipazione compresom il club di storiche
Ora,per come tu ti sei espresso(e non ho mai parlato di maleducazione)sembra che io il raduno lo voglio fare a Foggia per chissà quali motivi,invece io faccio gli interessi del club.
Allora non ti è venuto in mente che per organizzare un raduno,bisogna:
-Cercare e trovare un ristorante
-Dare una caparra
-crecare il posto dell'incontro
-avvertire le forze dell'ordine
-fare un itinerario decente
-far fare i cartoncini con i nomi degli utenti a mie spese
e poi dopo che fai tutto ciò,ti senti dire anche queste cose?!
Se volete parlerò con lo staff chiedendo di non essere + coordinatore regionale, poi però i raduni sareste voi ad organizzarli,e vedreste come ci si sente dall'altra parte..
 
Ultima modifica:
Calma Calma

Cerchiamo di ragionare un attimo.

Questo evento conterà la partecipazione di auto al momento al di fuori del club e che quindi hanno la loro esigenza, e parlando di storiche non possono muoversi più di tanto.

Per Settembre Miky organizzerà qualcosa anche più a Sud, vedremo di accontentare un pò tutti, però qui in Lombardia se c'è da fare un ora di auto le persone si spostano ugualmente quello che voglio dire è che se aspettate un raduno sotto casa allora forse è meglio che vi arrendiate in partenza.

Conosco Soci che dalla Svizzera sono venuti in Veneto per un semplice raduno.

Ciao e fate i bravi qui nessuno offende nessuno.
 
miky tu hai ragione perche la maggiar parte della gente è di foggia..però io ho solo detto che non posso partecipare..e poi ho espresso un mio pensiero...è un forum libero o no???tu come organizzatore mi va piu che bene..e lo sai..so anche quanto ci vuole e soprattutto cosa ci vuole per organizzare raduni!!mi sento solo di dirti (che è quello che io ho visto)che il raduno l hai organizzato solo con quelli di foggia.vedi audace..vedi mauri..ciccio..angelo..a loro(anche se nn si connettono da un po)non hai chiesto nulla.vedo che tu hai quasi prenotato il locale e fatto tutto percio io non posso pretendere che venga modificato..sarò dei vosti al prox.

j.kay scusa se ti rispondo ma io non ho MAI detto che il raduno lo voglio fare sotto casa..sono andato a foggia e a martina!!!io avevo solo proposto qualcosa di diverso..ad esempio se si fosse fatto a trani per me era ok!idem per lecce..brindisi ecc..io posso fare tutti i km che voglio non ho problemi.e poi miky sa come mi piace partecipare a questi raduni!!!!ed io per foggia non ci metto solo un ora ma ci sono andato uguialmente!!
 
Antonio io non voglio continuare con queste pseudo-discussioni.Ho visto che dal salento volete partecipare,e questo non può farmi che piacere.;)
Per cui,per settembre organizzeremo qualcosa + a sud,da concordare INSIEME,e spero anche con il vostro aiuto.:)

p.s.-non è che io non ho tenuto conto di Angelo,Ivan,ecc...sono tutti amici,ma purtroppo del raduno si decide nel forum regionale,e quindi solo chi è presente può dire la sua,che viene presa in considerazione....
 
ciao michè come non detto non è successo nulla..
e certo che dal salento vogliamo partecipare..siamo o no alfisti :D
ciao buona giornata
 
Ciao ragazzi, ma il raduno è solo per i soci? io non ne ho mai fatto uno, e l'idea mi stuzzica moltissimo... ciao a tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto