Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Carissimo 156 T. Spark sono d'accordo con te. Come ho già avuto modo di scrivere al responsabile regionale, la Puglia non è solo Foggia, non perchè io voglia i raduni sotto casa, anzi mi piace molto muovermi. La mia non è partita come una polemica, ed invece è stata giudicata tale. I raduni sono sempre stati organizzati in posti caratteristici, (sono di ritorno da uno a Portofino), per cui ritengo che sia sicuramente più suggestivo un incontro davanti ad un'isola del mare salentino piuttosto che sotto lo stadio di Foggia...e poi, a Manfredonia ci siete stati già a Natale. A questo punto ritengo perciò che sia opportuna una rotazione obbligatoria, indipendentemente da quanti salentini ci siano nel forum. A me è stato risposto che siccome nessun salentino si era fatto vivo, allora il raduno andava fatto a Foggia, che significa questo? A questo punto sono i Foggiani che vogliono il raduno sotto casa, non i salentini...
 
Carissimo 156 T. Spark sono d'accordo con te. Come ho già avuto modo di scrivere al responsabile regionale, la Puglia non è solo Foggia, non perchè io voglia i raduni sotto casa, anzi mi piace molto muovermi. La mia non è partita come una polemica, ed invece è stata giudicata tale. I raduni sono sempre stati organizzati in posti caratteristici, (sono di ritorno da uno a Portofino), per cui ritengo che sia sicuramente più suggestivo un incontro davanti ad un'isola del mare salentino piuttosto che sotto lo stadio di Foggia...e poi, a Manfredonia ci siete stati già a Natale. A questo punto ritengo perciò che sia opportuna una rotazione obbligatoria, indipendentemente da quanti salentini ci siano nel forum. A me è stato risposto che siccome nessun salentino si era fatto vivo, allora il raduno andava fatto a Foggia, che significa questo? A questo punto sono i Foggiani che vogliono il raduno sotto casa, non i salentini...
Carissimo Willy,
La tua è partita come polemica e come tale è stata presa.
In ogni caso,il raduno,come già ripetuto miliardi di volte,è stato svolto a Foggia(e non sotto lo stadio che è il luogo di incontro,ma con itinerario gargano che mi sembra MOLTO caratteristico),sia per la poca partecipazione di salentini,sia perchè al raduno presenzierà un club di storiche.Io come responsabile regionale devo tutelare gli interessi del club( e non intendo sentir giudicare l'organizzazione di un raduno),ciò nonstante avevo messo in conto il raduno a Trani comunque...
Ad ogni modo è stato già ampiamente discusso di ciò,anche con l'intervento del presidente,e si è arrivati a concludere che sarà fatto un'altro raduno a dettembre nel sud pugliese,in cui spero che anche voi mi darete una mano ad organizzare.
Infine vorrei che i vostri interventi siano costruttivi,e non solo polemici...La polemica non porta a nulla,il dialogo e il rispetto reciproco sì.
Ora,per concludere,se vuoi partecipare al raduno a tutti noi non +ò fare che piacere,altrimenti ci si incontra a settembre.
buon forum :decoccio:
 
Infatti il mio intervento è stato ampiamente costruttivo, con lo scopo di evitare che i raduni si organizzino sempre negli stessi posti, sia perchè la Puglia è lunga 600 chilometri ed è paesaggisticamente varia, e sia per far conoscere agli iscritti nuovi posti. Per non parlare poi della possibilità di rastrellare nuovi iscritti in tutta la regione. Inoltre, ( e questa è la prima volta che faccio polemica), non è corretto che un responsabile regionale come te scriva quello che ha scritto, e cioè: "non intendo sentir giudicare l'organizzazione di un raduno". Ebbene, in questo modo, questo ambiente in cui ci si incontra per coltivare una propria passione, con queste affermazioni lo rendi tutt'altro che democratico. Umilmente bisogna accettare le critiche che siano costruttive o meno...con questo ti saluto e spero di conoscerti di persona quanto prima...
 
Infatti il mio intervento è stato ampiamente costruttivo, con lo scopo di evitare che i raduni si organizzino sempre negli stessi posti, sia perchè la Puglia è lunga 600 chilometri ed è paesaggisticamente varia, e sia per far conoscere agli iscritti nuovi posti. Per non parlare poi della possibilità di rastrellare nuovi iscritti in tutta la regione. Inoltre, ( e questa è la prima volta che faccio polemica), non è corretto che un responsabile regionale come te scriva quello che ha scritto, e cioè: "non intendo sentir giudicare l'organizzazione di un raduno". Ebbene, in questo modo, questo ambiente in cui ci si incontra per coltivare una propria passione, con queste affermazioni lo rendi tutt'altro che democratico. Umilmente bisogna accettare le critiche che siano costruttive o meno...con questo ti saluto e spero di conoscerti di persona quanto prima...

Caro mio Willy,
il problema non è di umiltà, ma del modo con cui vengono dette le cose.
Le tue parole sono state solo volte a criticare(e questo non mi stà bene visto l'impegno ,i soldi e il tempo che ci rimetto)e non volte a suggerire e parlare democraticamente,cosa che invece sarei felice di fare se funzionale al club.
In ogni caso come già ripetuto,la soluzione è stata trovata,e non intendo continuare questa pseudo-polemica.
Saluti.
 
"...non intendo sentir giudicare l'organizzazione di un raduno..." e poi ancora "...non intendo continuare questa pseudopolemica...". Non intendi troppe cose...Io invece intendo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...(le critiche)...un saluto da alfista...
 
Stasera ritiro la Brera, che avevo portato dal carrozziere (ALFISTA 100%) per far fare dei ritocchi, piu il restiling dei cerchi.

Non appena possibile posto delle foto del nuovo look.
 
Stasera ritiro la Brera, che avevo portato dal carrozziere (ALFISTA 100%) per far fare dei ritocchi, piu il restiling dei cerchi.

Non appena possibile posto delle foto del nuovo look.


oh Petrus attandiamo con ansia....: sbav :.
 
Ritirata stasera, però messa subito nel box, causa maltempo.

Domani vediamo di postare delle foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora oggi sono riuscito ad intercettare la SPIDER, ed ho fatto amicizia con il proprietario che si chiama Francesco a cui ho inoltrato l'invito ad inscriversi al forum ed a partecipare al nostro raduno.

In più posto le foto delle ultime modifiche apportate alla mia Brerozza.
 

Allegati

  • 11072009034.jpg
    11072009034.jpg
    119.5 KB · Visualizzazioni: 177
  • 11072009035.jpg
    11072009035.jpg
    121.7 KB · Visualizzazioni: 204
  • 11072009036.jpg
    11072009036.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 178
  • 11072009037.jpg
    11072009037.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 171
  • 11072009038.jpg
    11072009038.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 176
  • 11072009040.jpg
    11072009040.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 177
  • 11072009041.jpg
    11072009041.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 168