Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

siete mai stati a ostuni??????conosciuta come la CITTA' BIANCA!!!!!!!!!!!

siete mai stati a ostuni??????conosciuta come la CITTA' BIANCA!!!!!!!!!!!
Ostuni è da prendere in considerazione..già la scorsa volta era stata in ballottaggio con Bari....vediamo cosa ne esce in alternativa...io avevo pnsato anche a Trani...

- Informazione Pubblicitaria -
piu o meno per quando avete intenzione di fissare la data??????

caro miky buon anno ecusa ancora perchè non venni al raduno scorso,state pensando a tuttte bellissime città,vado ogni tanto a trani per lavoro,mi terrò informato e se non vi dispiace mi unirò a voi per il raduno.ciao a tutti

Per quanto mi riguarda sarebbe opportuno fare una votazione tra Ostuni e Trani e vedere chi raccogli più voti, con la possibilità di esprimere una sola preferenza.
Io sono combattuto, ma do la mia scelta: OSTUNI. Pertanto:

- Ostuni: 1
- Trani: 0

Ciaoooooooo a tutti, e mi raccomando a chi non vi ha ancora partecipato: i raduni sono una cosa troppo bella, non fatevela mancare!!!

Ragazzi, io voto Ostuni perchè prima di tutto giocherei in casa, e poi perchè, dei miei amici, a patto di non allontanarsi molto, sono disposti a partecipare numerosi!! ad esempio 2 Alfa 75 2.0 TS e, sorpresa delle sorprese.. un Alfa Montreal!!!
poi ua 159, un paio di 147, che però non hanno problemi a spostarsi..
comunque, per qualsiasi cosa, resto completamente a disposizione..
per me è un Onore..
ciao a tutti!!!

PS.. per quanto riguarda la data, sarebbe carino farlo il 21 Marzo (domenica), per innaugurare nel migliore dei modi l'inizio ufficiale della primavera.. che ne dite? è troppo lontana? troppo vicina?

Ultima modifica:
il 21 marzo si potrebbe fare...io intanto sono in attesa della risposta del ''barchetta club puglia'' che potrebbe aggregarsi a noi...appena ho novità vi faccio sapere...
p.s.-giuseppe certo che l'alfa montereal sarebbe grandissima....intanto cerca di vedere se riesci a trovare anche qualche sponsor...cosi' a tempo perso se ti trovi a parlare con qualcuno...;-)

X