Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Chiaramente gli sponsor sono subordinati al luogo del raduno...
almeno credo...

diciamo che trattandosi di un raduno regionale,magari se lo sponsor vuole avere una visibilità regionale è il top....però sono d'accodo,chiaramente il luogo del raduno è molto influente sulla decisione da parte dello sponsor..

Allora dobbiamo pensare subito al luogo ragazzi....
A proposito, a parte micki, gli altri non mi fatre gli auguri per il nuovo incarico?!?
Intanto auguri a tutti per questo Santo Natale!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Allora dobbiamo pensare subito al luogo ragazzi....
A proposito, a parte micki, gli altri non mi fatre gli auguri per il nuovo incarico?!?
Intanto auguri a tutti per questo Santo Natale!!!
ehi vito ma io j.key e fortunato te li abbiamo fatti gli auguri e io anche gli auguri di natale:mecry:

non hai visto la discussione Vito nel forum puglia Vito?anche J.kay ti ha fatto gli auguri..

Ragazzi per il luogo aspettiamo,anche perchè prima del luogo bisogna scegliere il periodo,ecc..

salve ragazzi mi sono appena iscritto mi chiamo leonardo sono di ostuni e o un alfa 75 twin spark

salve ragazzi mi sono appena iscritto mi chiamo leonardo sono di ostuni e o un alfa 75 twin spark
Ciao,Leo..benvenuto..speriamo di vedere la tua 75 al prossimo raduno....:)
p.s.-per le chiacchiere quotidiane c'è la discussione ''4 chiacchiere in puglia'' :decoccio:

Wè ragazzi cominciamo a valutare qualche bella loclità.....proponiamo...è sempre meglio organizzarsi con largo anticipo..

X