Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

sera a tutti ragazzuoli,come va?vedo chesi inizia a definire il raduno primaverile e?::cop::

Sempre disponibile!!! Ho già in mente un posto subliminale per il pranzo ed una bella tappa da fare.. essendo che il sindaco è un mio amico, potremmo anche fermarci in piazza e strade normalmente chiuse al traffico per foto ed esposizioni.. ma nn voglio andare oltre.. aspetto solo te Miky!! un saluto a tutti!!

Sempre disponibile!!! Ho già in mente un posto subliminale per il pranzo ed una bella tappa da fare.. essendo che il sindaco è un mio amico, potremmo anche fermarci in piazza e strade normalmente chiuse al traffico per foto ed esposizioni.. ma nn voglio andare oltre.. aspetto solo te Miky!! un saluto a tutti!!

parli di ostuni giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
vai peppe che sei forte

Ragazzi allora,
il club barchetta ha dato la disponibilità per l'evento.
Ora,per il luogo,devo discuterne con il loro responsabile,vi aggiorno il prima possibile...intanto ragazzi dobbiamo scegliere la data...
Qualcuno ha qualche idea?

ragazzi per me scegliete voi la data,anche perche non so quando capitero di nuovo a casa per quel periodo

ragazzi qualche mago che scieglie una domenica con il buon tempo!:lol2:

ok,prendiamo in considerazione il 21 marzo.....oppure c'è anche il 28.....

X