Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

se giuseppe vuole posso dargli anch'io una mano sono anch'io di ostuni!!!!!!!

Ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti...
Non vorrei fare le veci di nessuno, ma fremo dalla voglia di passare una giornata in compagnia di bella gente e magnifiche auto!!;)
Che ne dite di iniziare ad avanzare qualche proposta per il prossimo raduno??:rolleyes:
Sarebbe ora, visto che l'aria comincia a scaldarsi, e visto che ci vuole tanto tempo ad organizzare un evento che, per gioia di tutti, cresce in maniera spaventosa come importanza e partecipazione!!:)
Io sarei per lo Ionio.. splendida località balneare ed ambiente mozzafiato!!:D
Un pò lontanuccio dal gargano e dal nord della Puglia..:mad: ma per par condicio toccherebbe li.. o anche nel basso salento..:cool:
A presto!! Un saluto a tuuutti quanti..
Ciao!!:)

- Informazione Pubblicitaria -
Io vorrei dipende dallo studio e dal lavoro che purtroppo sono costantemente presenti, però possibilmente nella zona di Bari meglio ancora sempre se va bene per tutti

Io sarei per lo Ionio.. splendida località balneare ed ambiente mozzafiato!!:D
Un pò lontanuccio dal gargano e dal nord della Puglia..:mad: ma per par condicio toccherebbe li.. o anche nel basso salento..:cool:
A presto!! Un saluto a tuuutti quanti..
Ciao!!:)

ottima idea peppe, anche io sarei per lo Ionio, anche se l'idea del salento non è male...vediamo un pò come si evolve la situazione...:decoccio:

Ragazzi, per me personalmente una località vale l'altra......anche se nella provincia di Lecce non si è ancora mai svolto!
Vediamo un po.....

vediamo ragazzi si valuterà per bene....orientativamente per tempi e per ferie credo che però il prossimo raduno lo svolgeremo ad Agosto..

X