Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

per l ennesima volta mi hanno preso da dietro.......ma basta ricostruire il paraurti,guardate questo è il paraurti che prendero ora........comunque avevo la macchina parcheggiata e uscendo dal negozio il paraurti era ammaccato ma ora è totalmente da sostituire
mi dispiace Antonio...certo che la macchina tua l'anno presa proprio d'occhio....comunque massima solidarietà,a me l'altro giorno mi hanno fatto 2 graffi enormi,devo riverniciare tutta la fiancata..

L'importante è che ti pagano i danni :D

mi dispiace Antonio...certo che la macchina tua l'anno presa proprio d'occhio....comunque massima solidarietà,a me l'altro giorno mi hanno fatto 2 graffi enormi,devo riverniciare tutta la fiancata..
mi disp mike e grazie x la consolazione che ne pensi del paraurti?ti piace?appena posso posto le foto del mio

L'importante è che ti pagano i danni :D
niente ,dovro aggiustarla a spese mie,perche la macchina era parcheggiata e appena sono uscito dal negozio l ho trovata cosi,giuro che se avessi trovato il colpevole l avrei mangiato vivo

- Informazione Pubblicitaria -
mi disp mike e grazie x la consolazione che ne pensi del paraurti?ti piace?appena posso posto le foto del mio
il paraurti è stupendo..poi sulla tua che è già bella con quel soft tuning...posta foto appena fai il tutto..:)

Ciao Miki, riguardo al raduno nel salento, se pensi che si debba iniziare ad organizzare il tutto almeno un mese prima, possiamo iniziare...fammi sapere...

Prima iniziamo a organizzare, meglio è!! non vedo l'ora ragazzi...

il paraurti è stupendo..poi sulla tua che è già bella con quel soft tuning...posta foto appena fai il tutto..:)
grazie 1000 mikè lo faro senz altro......ora posto le foto del danno

Ciao Miki, riguardo al raduno nel salento, se pensi che si debba iniziare ad organizzare il tutto almeno un mese prima, possiamo iniziare...fammi sapere...
purtroppo non penso di riuscire ad esserci........peccato ci tenevo

ecco le foto

Allegati

• IMG_0753.jpg
    IMG_0753.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 138
  • IMG_0754.jpg
    IMG_0754.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 126
ok,comincia a stendere un primo itinerario con il ristorante...e poi c'è da scegliere la data esatta..

mikè visto le foto?non è gran chè ma ti piange il cuore

X