Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Io proporrei un raduno nel salento per la prima domenica di settembre, magari sulla costa ionica nella zona di Gallipoli...posso organizzare l'itinerario e il pranzo a base di pesce...fatemi sapere...a presto...
ciao willy e ciao a tutti ragazzi,se magari si potrebbe fare per la fine di questo mese sarei dei vostri e mi farebbe tantissimo piacere......spero tanto

Io proporrei un raduno nel salento per la prima domenica di settembre, magari sulla costa ionica nella zona di Gallipoli...posso organizzare l'itinerario e il pranzo a base di pesce...fatemi sapere...a presto...
Ciao Willy,
se dobbiamo organizzarlo ad inizio settembre,bisogna che lo comunichiamo già da ora,e che apriamo la relativa discussione in anticipo.Chi è d'accordo per fine agosto o la prima domenica di settembre si faccia sentire.....intanto willy buttaci giù un itinerario,e l'eventuale ristorante..

Ciao Willy,
se dobbiamo organizzarlo ad inizio settembre,bisogna che lo comunichiamo già da ora,e che apriamo la relativa discussione in anticipo.Chi è d'accordo per fine agosto o la prima domenica di settembre si faccia sentire.....intanto willy buttaci giù un itinerario,e l'eventuale ristorante..

Per mè va bene sia fine mese che l'inizio del prossimo, ci sarò comunque!! a presto..

- Informazione Pubblicitaria -
volevo sapere dove... vogli esserci anche io...

ehi raga non c è piu nessuno in questa sezione?raduno nel salento?

ehi raga non c è piu nessuno in questa sezione?raduno nel salento?
appunto...raduno nel salento..non si può organizzare tutto all'ultimo minuto..la discussione andrebbe aperta almeno un mese prima...:rolleyes:

un buongiorno a tutti ragazzi oggi un sole che spacca le pietre qui a taranto.......un salutone a tutti i pugliesi

per l ennesima volta mi hanno preso da dietro.......ma basta ricostruire il paraurti,guardate questo è il paraurti che prendero ora........comunque avevo la macchina parcheggiata e uscendo dal negozio il paraurti era ammaccato ma ora è totalmente da sostituire

Allegati

• paraurti posteriore.jpg
    paraurti posteriore.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 150
X