AccaEmme
Utente Cancellato
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi
Stiamo cercando di organizzare un raduno in Abruzzo..... che poi raduno abruzzese e' riduttivo visto che ci sara' una concomitanza laziale ( soprattutto grazie agli amici che provengono da quella regione ).
Ciao ragazzi!!!ci sarò anch'io
miky145fans ha detto:
Ciao ragazzi!!!ci sarò anch'io
TokiGT
AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + ) vi faccio sapere al più presto
Espirit (forse)
Blackline Scark
SIB
amico di Skorpion
miky145fans
- Informazione Pubblicitaria -
scusate ragazzi ma ho problemi di linea io ci sono sempre!!
:Indiavolato: a morte alice :Indiavolato:
AccaEmme
Utente Cancellato
A Morte! :aktion073:
Rqaga', visto che per ora non ci sono stete defezioni e mi pare che siamo tutti piu' o meno d'accordo sul tragitto ( considerato che alternative non ne sono nemmeno state proproste ) io consiglierei di cominciare ad allertare questo fantomatico ristorante di amatrice, di cui Marcus e' a conoscenza........
grazie per il sostegno morale...
uno di questi giorni ad Alice...
ji tir nu cazzottttt 'mmocc e gli facc sputà li dind com li nucc di lu citron....
molto ignorante la frase, però di grande effetto (se come me te lo dice una ragazza....) :Vomito::
volevo proporla io la sosta a Brecciarola.... mi hai fregato nooooooooooooooo
per me tutto ok non vedo l'ora che arrivi il gran giorno!!!! :SuSu: :SuSu: pappa.:. pappa.:.
AccaEmme ha detto:
A Morte! :aktion073:
Rqaga', visto che per ora non ci sono stete defezioni e mi pare che siamo tutti piu' o meno d'accordo sul tragitto ( considerato che alternative non ne sono nemmeno state proproste ) io consiglierei di cominciare ad allertare questo fantomatico ristorante di amatrice, di cui Marcus e' a conoscenza........
chiamerò il ristorante appena sapremo con certezza quanti siamo. Cmq ragazzi voi dell'abruzzo mettetevi d'accordo su dove incontrarvi e venite su insieme.. io e blackline che partiremo da Roma, usciremo dall'autostrada Roma - Laquila e andremo su direttamente.. io direi di incontrarci al ponte del lago. Venendo da Laquila il ponte ve lo ritroverete sulla sinistra.. dall'altra parte del ponte, sulla destra, c'è un piccolo spiazzo.. potremmo radunarci tutti li.
come facciamo a sapere con certezza quanti siamo se io non posso dire il programma per vedere se a quelli che conosco va bene o no?? almeno un paio di menu' poi ci vorrebbero :lachen001:
AccaEmme
Utente Cancellato
Per vedere quanti siamo, sempre in linea di massima, l'unica informazione che abbiamo e' la lista di adesione. Poi se strada facendo si allarga o diminuisce...... bhe', non e' che posssiamo farci nulla. Per i menu' sono d'accordo.
Beh ragazzi diciamo che il programma potrebbe esser questo. Incontro allo spiazzo vicino al ponte .. Saluti baci abbracci e 2 chiacchere. Poi si parte per un bel giro panoramico intorno al lago passando per i paesi : Campotosto, Poggiocancelli e Mascioni. Passato mascioni cominceremo a salire fino ad arrivare a circa 1500 metri ( è il punto piu alto) al cosidetto valico dell'abate( non so se l'ho scritto bene :grinser021
dove direi di fare una sosta prima di riscendere verso Amatrice. Da li c'è una vista stupenda.. da una parte si vede il lagodall'alto , dall'altra si possono ammirare i monti della laga( se trovo qualche foto la posto). e' un posto ideale per fare delle foto tutti insieme. Da li poi scenderemo per andare ad Amatrice. Il ristorante ragazzi è un locale di superclasse quindi tutti eleganti :grinser005:. Scherzo è un semplice ristorantino e direi che ognuno prende quello che vuole e poi si stecca alla romana :grinser021:. L'ultima volta che ci sono andato è stato circa un anno fa con tre amici per cena. Con mezza porzione di primo, pizza,fritti, dolce e vino abbiamo speso 11 euri a testa.( A pranzo la pizza non la fanno). Essendo un posto di montagna consiglierei un menù di carne.. il pesce nn l'ho mai preso , neanche ricordo se ce l'hanno. Dopo il pranzo ci rifacciamo a ritroso parte del percorso per ritornare al punto di partenza. Da li i saluti finali. Che ne dite? A voi la parola. E' bene accetto ogni tipo di commento, insulti ,bastonate ecc .: lol :.