Allora ragazzi .. io quoto quello che ha detto Claudio HM riguardo al menù.. comumque sia posso informarmi telefonicamente se prevedono menù fissi..se ci riesco questo week end andrò a fare un sopralluogo al lago di campotosto e quindi passerò di persona ad Amatrice. vediamo un po se riesco a fare un salto .:blink:.AccaEmme ha detto:Il programmino di Marcus e' da acquolina in bocca solo a leggerlo....... .: sbav :.
Per il menu': dunque, considerato che non saremo 30/40 persone, io credo che non sia indispendabile preavvisare il ristorante. Per loro sara' normale amministrazione, e credo che se ognuno di noi sara' libero di prendere quello che vuole decidendo sul momento, questo non creera' problemi a nessuno. Mio modesto parere ovviamente, ma vediamo cosa dicono anche gli altri. L'unica cosa veramente importante, secondo me Marco, e' quella di prenotare prima che tu parta per le ferie, in modo da stare tranquilli. Poi, quanti saremo, saremo.
piu' che altro vedi se ci sono problemi nel fare 5 o 6 primi o secondi diversi, i gusti sono vari! .:blink:.marcus ha detto:Allora ragazzi .. io quoto quello che ha detto Claudio HM riguardo al menù.. comumque sia posso informarmi telefonicamente se prevedono menù fissi..se ci riesco questo week end andrò a fare un sopralluogo al lago di campotosto e quindi passerò di persona ad Amatrice. vediamo un po se riesco a fare un salto .:blink:.AccaEmme ha detto:Il programmino di Marcus e' da acquolina in bocca solo a leggerlo....... .: sbav :.
Per il menu': dunque, considerato che non saremo 30/40 persone, io credo che non sia indispendabile preavvisare il ristorante. Per loro sara' normale amministrazione, e credo che se ognuno di noi sara' libero di prendere quello che vuole decidendo sul momento, questo non creera' problemi a nessuno. Mio modesto parere ovviamente, ma vediamo cosa dicono anche gli altri. L'unica cosa veramente importante, secondo me Marco, e' quella di prenotare prima che tu parta per le ferie, in modo da stare tranquilli. Poi, quanti saremo, saremo.
Skorpion ha detto:piu' che altro vedi se ci sono problemi nel fare 5 o 6 primi o secondi diversi, i gusti sono vari! .:blink:.