Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

fantastico!!! .: Clap :. .: Clap :.

si puo' fare, ma io proverei prima a fare 2 tipi di menu' fissi, si creano meno impicci alla cucina e si mangia tutti insieme...

Il programmino di Marcus e' da acquolina in bocca solo a leggerlo....... .: sbav :.

Per il menu': dunque, considerato che non saremo 30/40 persone, io credo che non sia indispendabile preavvisare il ristorante. Per loro sara' normale amministrazione, e credo che se ognuno di noi sara' libero di prendere quello che vuole decidendo sul momento, questo non creera' problemi a nessuno. Mio modesto parere ovviamente, ma vediamo cosa dicono anche gli altri. L'unica cosa veramente importante, secondo me Marco, e' quella di prenotare prima che tu parta per le ferie, in modo da stare tranquilli. Poi, quanti saremo, saremo.

- Informazione Pubblicitaria -

dipende, alcuni ristoranti ad esempio quando si trovano tavolate da 15 persone o piu' dicono di non scegliere piu' di 2 o 3 primi diversi per evitare che si allunghino i tempi...

Bhe', se la cosa non crea disturbo a marco, visto che i contatti con la cibaria li tiene lui, potrebbe informarsi sulla cosa e vedere cosa propongono. .:blink:.

ragazzi sono stato avvisato da blackline del raduno del 19!!

spero di potermi aggiungere (vedendo qnd farò le vacanze)

vi farò sapere presto!!!

.:stretta:.

valerio

AccaEmme ha detto:
Il programmino di Marcus e' da acquolina in bocca solo a leggerlo....... .: sbav :.

Per il menu': dunque, considerato che non saremo 30/40 persone, io credo che non sia indispendabile preavvisare il ristorante. Per loro sara' normale amministrazione, e credo che se ognuno di noi sara' libero di prendere quello che vuole decidendo sul momento, questo non creera' problemi a nessuno. Mio modesto parere ovviamente, ma vediamo cosa dicono anche gli altri. L'unica cosa veramente importante, secondo me Marco, e' quella di prenotare prima che tu parta per le ferie, in modo da stare tranquilli. Poi, quanti saremo, saremo.
Allora ragazzi .. io quoto quello che ha detto Claudio HM riguardo al menù.. comumque sia posso informarmi telefonicamente se prevedono menù fissi..se ci riesco questo week end andrò a fare un sopralluogo al lago di campotosto e quindi passerò di persona ad Amatrice. vediamo un po se riesco a fare un salto .:blink:.

marcus ha detto:
AccaEmme ha detto:

Allora ragazzi .. io quoto quello che ha detto Claudio HM riguardo al menù.. comumque sia posso informarmi telefonicamente se prevedono menù fissi..se ci riesco questo week end andrò a fare un sopralluogo al lago di campotosto e quindi passerò di persona ad Amatrice. vediamo un po se riesco a fare un salto .:blink:.
piu' che altro vedi se ci sono problemi nel fare 5 o 6 primi o secondi diversi, i gusti sono vari! .:blink:.

Skorpion ha detto:
piu' che altro vedi se ci sono problemi nel fare 5 o 6 primi o secondi diversi, i gusti sono vari! .:blink:.

Mi sa tanto che sei una buona forchetta....... :grinser021:

io ci sto, senza problemi!!
quello che si mangia non fa differenza! anche se mi mettete il trocco davanti!! pappa.:. pappa.:. pappa.:. pappa.:.

X