Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

porca paletta, ma non puoi anticipare il rientro di un giorno? magari parti la mattina dal salento, arrivi al raduno, mangiamo insieme, e poi il pomeriggio riparti verso ferrara...

Uhm..... e' una bella sfacchinata partire prestissimo dalla zona del Salento per ritrovarsi all'ora di pranzo in mezzo all'appenino centrale. :eclipsee_steering: Poi lui e' in vacanza con la ragazza, che non credo gliene freghi molto di Club Alfa....... :grinser021:

AccaEmme ha detto:
Uhm..... e' una bella sfacchinata partire prestissimo dalla zona del Salento per ritrovarsi all'ora di pranzo in mezzo all'appenino centrale. :eclipsee_steering: Poi lui e' in vacanza con la ragazza, che non credo gliene freghi molto di Club Alfa....... :grinser021:

Sei un infame :aktion073: :aktion073: .... non è vero :aktion060: :aktion060: !!!

A parte il fatto che, non è bellissimo vedere una 156 carica a marocchino come la mia... in piu ho il cane al seguito.... e non posso proprio partire la domenica per problemi di ricorrenze organizzate...

Bravo HM :smiley_004: metti fuoco :Diablo: nel Club .....

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

- Informazione Pubblicitaria -

vabbe' dai sara' per la prossima...

scusate, sono stato tagliato dalla lista, mi inserite di nuovo per favore??

io ho la fotocamera, ho una proposta per gli abbbbruzzzzzesi, nel mio paese il 19 é festa patronale se volete vi invito si mangiano tanti arrosticini!!!! pappa.:.

dimenticavo il mio paese é Giuliano Teatino!!

AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + ) vi faccio sapere al più presto
Espirit (forse)
Blackline Scark
SIB
amico di Skorpion
miky145fans + 1
TokiGT

io ho solo il cell(n73),con fotocamera da 3.2 mega pixel e videocamera..

Bene! Allora porta anche tu la tua fotocamera, ma soprattutto la videocamera. :)

si,videocamera e fotocamera sono "incluse"nel cell..

ah...... pensavo avessi invece una vera e propria videocamera digitale.

X