Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Io verro' sicuramente solo.

Raga', adesso come adesso siamo in doppia cifra, e non si sa quanti ne saremo con precisione ( ma probabilmente ai partecipanti se ne aggiungeranno altro 6 o 7 )..... non vi pare fantastico? .: Clap :.

ma se invece di portare le nostre donne non affittiamo qualche reggiombrello delle corse??????? .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

cmq io penso che pure la donna venga con me....

ma quello sterrata è buono per fare qualche testacoda con i 18 oppure è troppo "sterrato"???????

:lachen001: :lachen001: :lachen001:

Praticamente la tua e' una conferma se ho capito bene......... :eclipsee_Victoria:

raga'....... qualcuno ha videocamere e fotocamere digitali? Anche videocamere non digitali da convertire poi su digitale.

- Informazione Pubblicitaria -

AccaEmme ha detto:
Praticamente la tua e' una conferma se ho capito bene......... :eclipsee_Victoria:

raga'....... qualcuno ha videocamere e fotocamere digitali? Anche videocamere non digitali da convertire poi su digitale.
io solo fotocamera...

Mi raccomando, portala. .:blink:.

E gli altri?

anch'io ho la fotocamera...

Skorpion ha detto:
quanti di voi si porteranno la donna?

Sicuramente io la donna non la porto... .:crepap:.
comunque non so se verrò accompagnata o meno,vi aggiornerò!!!

Io porterò la fotocamera.. ho contattato l'amico Claudio(SIB) che passerà ad Amatrice per fare un sopralluogo e parlare col ristorante. Se necessario prenoterà subito vito che sicuramente il 19 agosto la situazione sarà bella caotica.

Ma in questa sezione fate sul serio allora...

Piango per l emozione...

Marco77to ha detto:
Ma in questa sezione fate sul serio allora...

Piango per l emozione...
senso ironico o serio?
ma tu non vieni??

ho fatto di tutto per far spostare la data...anzi a farla anticipare ma era incastrata talmente bene che non si è potuto fare nulla... ne parlavamo con Claudio ai tempi del Raduno Nazionale!Io attualmente sto nel Salento..e proprio il 20 dovrei partire per rientrare a Ferrara... impossibile fare la domenica per me...quindi..piango per l emozione di non esserci!!!!

X