Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Dunque raga'....... l'infernale macchina del movimento radunistico e' sempre all'opera. Un demone ormai si e' impossessato di noi e non liberera' piu' le nostre menti! :aktion073:

Occhio a questo topic:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

C'e' in ballo un incontro romano con la solita notissima feccia ( Marcus, Lybra, SIB, Blackline........ :grinser021: ). Si pensa al mese di ottobre per, ovviamente, una domenica in allegria. Accorrete numerosi. :)

ehilà abruzzesi!!!! allora, chi è disposto a fare un mini raduno a Roma?? io e AccaEmme già abbiamo dato l'adesione cerchiamo di fare un bel raduno!!!! :SuSu: :SuSu: :SuSu:

ragazzi ci sono novita per il 9/09/2007 .... Ristorante "Il Terenzio", locato in via Terenzio Varrone, vicino Piazza Oberdan, a pochi mt un ampio parcheggio delle Ferrovie Statati.

P.S. per la piazza non si sa ancora nulla... che strada fate voi ?

- Informazione Pubblicitaria -

io come già detto, :mecry: :mecry: purtroppo non sarò dei vostri :mecry: :mecry: mi sarebbe piaciuto tanto, dico purtroppo perchè mi fa sempre piacere incontrare e conoscere nuovi Alfisti, però sono contento perchè vado a un matrimonio, già ho contattato il ristorante per far mettere le scarpe da tennis ai camerieri... :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

tokiGT ha detto:
io come già detto, :mecry: :mecry: purtroppo non sarò dei vostri :mecry: :mecry: mi sarebbe piaciuto tanto, dico purtroppo perchè mi fa sempre piacere incontrare e conoscere nuovi Alfisti, però sono contento perchè vado a un matrimonio, già ho contattato il ristorante per far mettere le scarpe da tennis ai camerieri... :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

richiama...meglio i rollerblade! :grinser021:

mi sà che hai ragione... l'ultima mia performance ad un matr. con altri 6 amici (nello stesso tavolo) è stata: 8 Bottiglie di prosecco durante l'antipasto, 28 bottiglie di Trebbiano Abruzzese e 5 bottiglie di montepulciano d'Abruzzo (perchè era finito il trebbiano)...... da fare schifo.... e poi senza contare gli aperitivi al bar durante la messa, perchè in chiesa non ci siamo entrati per niente.... :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

:Eye: tutti astemi quindi :Eye:

si.... all'acqua... però siamo andati via verso le 23:00 dopo che è passata la sbronza... :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

Accipicchia... mi ero scordato di andarlo a vedere.. : dannaz : : dannaz : : dannaz :
bel lavoro!!!!! siamo su YouTube!!!!!! e io sono nelle prime 2 foto!!!!!!
Grazie :hail: Grazie :hail: Grazie :hail: Grazie :hail: Grazie :hail:

X