Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

AccaEmme ha detto:
Penso che sia una ottima idea. Magari se vengono pure quelli della zonma che hanno slatato il raduno, non sarebbe affatto male. Bisogna pero' metterci d'accordo sul giorno. Io non ho problemi di sorta.
io ho problemi per stasera (compleanno) domani sera (il mio di compleanno :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: ) e per sabato.... :lachen001: :lachen001:

tokiGT ha detto:
domani sera (il mio di compleanno :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: ) e per sabato.... :lachen001: :lachen001:
Auguri! :ernaehrung004:

Allora auguri innanzitutto! :grinser016:

Esp e Skorpio che diconoi a riguardo?

- Informazione Pubblicitaria -

grazie... anche se dico domani perché qui da noi si usa festeggiare alla mezzanotte, quindi il mio compleanno é il 23!!!  :SuSu: :SuSu:

:cattive62nono: :cattive62nono: non si danno gli auguri prima... porta sfiga...  .: muerte :. .: muerte :.   :lachen001: :lachen001: :lachen001:

non so vediamo quando si connettono... e kikka quando riparte?

io durante la settimana la notte lavoro, sono disponibile domenica (soprattutto perche' sta settimana sono senza donna!)

Domenica, ma sempre di sera........ o lavori pure domenica sera?

Ciao ragazzi,per me va bene vedersi...io riparto il 29 :auto003:

AccaEmme ha detto:
Domenica, ma sempre di sera........ o lavori pure domenica sera?
questa domenica e' ok :)

non lo sto oranizzando io un amico mia invitato e mia detto porta qualche amico se vuoi ma solo Alfisti

Blackline Scark ha detto:
non lo sto oranizzando io un amico mia invitato e mia detto porta qualche amico se vuoi ma solo Alfisti

Benissimo !

Tu, come ognuno di noi, sei libero di andare a qualsiasi raduno voglia ! :)

Nella fattispecie si tratta di un raduno di un altro Club Alfista al quale sei iscritto come "blackline" e che non ci consentirebbe di pubblicizzare un nostro raduno sul loro forum; Se e quando ci saranno raduni gemellati con altri Club Alfisti sarà comunicazione a cura dello Staff !

Grazie.

X