Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

la mia officina e in via villetta barrea a pescara confine con villa raspa affianco a daddario che monta le radio attenzione non ho un insegna dovete entrare nella via ma spero che veniate solo per conoscermi non o intenzione di sfruttare il sito per farmi publicità io o la passione delle auto e dell'alfa in special modo

ragazzi o messo le foto della mia 155 andate a vederle e datemi un parere

ciao emiliano, se sei aperto anche di sabato passo sicuramente, altrimenti ci vediamo in un'altra occasione!

- Informazione Pubblicitaria -

io cerco qualcuno in provincia di CH che sappia oscurare i vetri alla mia 156... non trovo nessuno che voglia farmi sto lavoro perche' dicono che la berlina e' scomoda da lavorare...

provato con Dottor Glass, oppure con Cristal Car

Allora Ragazzi che ne dite di stabilire un giorno predefinito per incontrarci al Ruote e Motori Show di Lanciano, io direi che il 2 Marzo sia la scelta migliore, sarà il giorno con più visitatori ma ci saranno anche più spettacoli rispetto ad altri giorni.

Che ne dite?

per me va bene....salvo contrattempi dell'ultima ora.
diamoci un punto d'incontro......io nn conosco bene la zona fatemi sapere

guarda la cosa ideale credo sia darsi appuntamento all'interno del Salone, naturalmente allo stand Alfa, tanto lo si trova subito la fiera non è grande

io ci saro' ma sicuramente non potro' allontanarmi dall'ambulanza se non a ora di pranzo... se venite in tanti vi lascio il mio numero di cell cosi' al massimo ci incontriamo appena sono libero per fare qualche foto! ;)

X