Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

raga me ne servono cinque
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Alle 11 allo stand Alfa, ma come ci faremo a riconoscere tra di noi, vorrei evitare di andare in giro e chiedere "Salve fai parte del ClubAlfa".
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Alle 11 allo stand Alfa, ma come ci faremo a riconoscere tra di noi, vorrei evitare di andare in giro e chiedere "Salve fai parte del ClubAlfa".

Già ... vero !

Se posso, potreste darvi un appuntamento fuori ... tipo posteggio o altro ;)
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

io sono sicuro al 100% ragazzi ci sarò domenica alle 11:00 stend alfa
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

anch'io ci sarò :eclipsee_Victoria:
non so se riuscuirò a starci per le 11:00, speriamo di incontrarci!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

io ho avuto una bella notizia!!! la postazione dove sara' posteggiata la mia ambulanza e' proprio all'uscita dei garages dove sistemano auto e moto prima di entrare in pista! faro' una miriade di foto!! spero anche in qualche bella alfa!
la cosa brutta e' che sicuramente non potro' muovermi per incontrarvi tutti... :(
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Sono tornato ora.....è stata una bella giornata di motori :)
le Lancia delta sono state uno spettacolo :grinser005:
ma anche la lamborghini nn è stata male ;)
Per quel che riguarda gli stand a parte quello di DR..originale....diciamo che deve ancora lavorarci su :cool:
gli altri non sono stati un granchè....tutte macchine viste e straviste mi aspettavo qualcosa di diverso :grinser002:
un appunto: tutte le macchine potevano essere aperte per provare la seduta, il volante vedere bene gli interni TRANNE: LANCIA, MASERATI (sono tranquillamente stato 10 minuti dentro una lamborghini :p), FIAT, ALFAROMEO :mad::mad::mad:
ho chiesto ad un addetto di aprirmi la 147 Q2 ducati corse che aveva li....ma mi ha detto che non poteva.......NON POTEVA????????? :smiley_001: :WC: :WC:
VABBE' purtroppo alla "cortesia" e alle strategie di marketing di mamma alfa ci sono abituato :eek:
PER SKORPION: cavolo io sono entrato nel box per salutare un mio amico: Andrea Salvatore che gareggiava con una lancia delta integrale Rossa !!! Dovevo strillare CLUBALFA così ci incontravamo.....ma non lo fatto per non sembrare uno *****.....sarà per un'altra volta magari in qualche raduno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

raga non sono riuscito ad arrivare nemmeno io per le 11:00 cause forza maggiori comunque c'ero ma spero di poter organizzare una cena un venerdi o un sabato sera di questi per ritrovarci tutti insieme
P.S. ma quel signore che aveva fatto quelle marmitte strane che doveva fare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????