Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

buon giorno a tutti ,scusatemi, dato che manco un po dal sito e non ho molto tempo per girare dove e quando sarà il raduno nazionale così vedo se potro venire
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

bentornato , :decoccio:
il raduno sarà a Roma il 1 giugno e per noi è un'occasione unica.....siamo vicinissimi :)
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Allora ragazzi, ci sono due possibilità di incontrarci:

1) Sull'A25

Brecciarola Nord
Dir. Roma Km. 174+800

2) Sull'A24 dopo lo svincolo direzionale Torano:

Civita Nord
Dir. Roma Km. 48+200

poi decidiamo insieme a che ora incontrarci.... giusto il tempo di un caffè e poi si parte alla volta di Roma......
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Toki la tua idea è bellissima, purtroppo io vado dal sabato.....approfitto per farmi un giro per Roma!!!
ma per il ritorno ci mettiamo d'accordo di persona :eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

grazie Victor mi spiace, vabbè tanto ci vediamo direttamente lì!
comunque l'abruzzo può essere un punto d'incontro per chi viene dal versante Adriatico quindi.... organizzeremo un Sub-raduno su una delle aree di servizio! ahahahahahahahah
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao !!!

Io nonso ancora se ci sarò , comunque se vengo sarò felice di fare carovana con voi .

Vengo da Ancona ed anche se passando da Fabriano sarebbe più corta , all'andata che i tempi sono più ristretti farò l'autostrada e magari al ritorno passo per l'Umbria .

Solo una piccola puntualizzazione per non essere di intralcio a nessuno : siccome molto probabilmente verrò con la macchina in foto , la mia velocità di crociera sarà di 110/120 Km/h MAX ; quindi se volete fare un'andatura superiore ci vediamo a Roma oppure mi sorpasserete lungo il tragitto.

Tornerò a leggervi per gli orari .

Ciao
 

Allegati

  • PICT0407.JPG
    PICT0407.JPG
    328 KB · Visualizzazioni: 144
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Spero tanto di vederti! ;)
Poi te la rigo io quella macchina li .. :D
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao Toki...faccio un pò le veci del Club Alfa sezione Puglia...io purtroppo mi ero messo in lista ma mi sono dovuto levare causa esami a giugno...non ce la faccio proprio...l'unico pugliese dovrebbe essere Miky...però dalla sezione Puglia non passa quasi mai...cmq ti ringrazio ancora per l'interessamento di sicuro avrei fatto l'Adriatica e quindi con piacere ci saremmo incontrati...ciaooo
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao ragazzi, io vado domenica e per me non ci sono problemi nell'incontrarci, anzi, sarebbe bello vedere che un buon segmento del club arriva compatto al raduno!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao ragazzi, io vado domenica e per me non ci sono problemi nell'incontrarci, anzi, sarebbe bello vedere che un buon segmento del club arriva compatto al raduno!!!

Amici, vediamo come possiamo fare, e facciamo questa "marcia su Roma" abruzzese!!!

:eclipsee_Victoria: