Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

grazie Victor mi spiace, vabbè tanto ci vediamo direttamente lì!
comunque l'abruzzo può essere un punto d'incontro per chi viene dal versante Adriatico quindi.... organizzeremo un Sub-raduno su una delle aree di servizio! ahahahahahahahah
io faccio a24-a25...quanti ne siamo?
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ragazzi, per poterci incontrare propongo di fare una lista dei partecipanti che attraversano la A25-24, così da poter fare una stima e poi organizzarci al meglio

-Generalealex
-
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ragazzi io non ho internet per un pò, ho dato il mio cell a miky.... verrò a vedere sporadicamente alcune notizie ciao ciao
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ragazzi, per poterci incontrare propongo di fare una lista dei partecipanti che attraversano la A25-24, così da poter fare una stima e poi organizzarci al meglio

-Generalealex
-Miky
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ragazzi stò cercando di contattare toky,ma non ci riesco...
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

a me ha detto che per un po' non si faceva vedere in giro per la rete...
gli ho mandato un sms 20 minuti fa....vediamo che succede...
cmq per il raduno nazionale io parto domenica 1 mattina da roseto degli abruzzi...
arrivo li sabato 31 nel primo pomeriggio...la sera ci si potrebbe beccare per una birra....:D
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

allora ragazzi per dopodomani nessun viaggio insieme?
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

mi dispiace ma io parto domani in mattinata.....porto prima mia moglie a fare un pò di shopping :lol2: :lol2: :eek: :allesmoegliche009:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Per me purtroppo sta scemando sempre di più la possibilità di partecipare al raduno ....

Domani parto da Ancona per Milano e non so se ce la farò a rientrare ad un'ora decente per ripartire domenica mattina per Roma o se addirittura dovrò fermarmi per la notte a Milano