Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ragazzi mi scuso anchi'io.... cmq se avete visto un ******* con una camicia a righe, accompagnato da un' altro ******* pelato con gli occhiali da sole, sbavare quando è uscita la Lancia 037..... ero io....!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

raga però siamo proprio loffi ci vogliamo incontra che cavolo di club faccaimo dall'abbruzzo e dintorni e nemmeno ci conosciamo
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

raga però siamo proprio loffi ci vogliamo incontra che cavolo di club faccaimo dall'abbruzzo e dintorni e nemmeno ci conosciamo
Hai ragione........:eek:
eravamo tutti li e non ci siamo conosciuti :eek:
comunque quoto in pieno per la 037 ma anche per la delta integrale del mio amico Andrea
e a questo proposito ci metto anche 2 belle fotine :eclipsee_Victoria:
anche quelle della GTV ipermodificata!!!!!!!!
 

Allegati

  • IMAGE_022.jpg
    IMAGE_022.jpg
    283.5 KB · Visualizzazioni: 148
  • IMAGE_023.jpg
    IMAGE_023.jpg
    252.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMAGE_028.jpg
    IMAGE_028.jpg
    216.5 KB · Visualizzazioni: 146
  • IMAGE_029.jpg
    IMAGE_029.jpg
    206.5 KB · Visualizzazioni: 135
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ragazzi c'ero anchio, e anchio non sono riuscito a star li per le 11, cmq bella fiera, poi sono entrato nei box, mi sono fatto una foto con Liuzzi e a tutti i mostri presenti nei box.
Bella la GT con le lambo, mi sono fatto fare un preventivo per gli scarichi doppi e siamo sulle 600euri, non è male perchè oltre a essere doppio lo puoi fare come ti pare in quanto ti da la possibilità di scegliere il finale tipo ovale, tondo, quadrato ecc.
Un altra cosa bella della GT sono i tre strumenti supplementari messi al centro al posto delle bocchette dell'aria, figata
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

PER SKORPION: cavolo io sono entrato nel box per salutare un mio amico: Andrea Salvatore che gareggiava con una lancia delta integrale Rossa !!! Dovevo strillare CLUBALFA così ci incontravamo.....ma non lo fatto per non sembrare uno *****.....sarà per un'altra volta magari in qualche raduno
bastava che venivi all'ambulanza vicino ai box, io ero li!
alla fine della giornata mi sono anche fatto un giro di pista con l'ambulanza!!! :lol2:
 

Allegati

  • resized_IMG_1750.jpg
    resized_IMG_1750.jpg
    139.2 KB · Visualizzazioni: 134
  • resized_IMG_1758.jpg
    resized_IMG_1758.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • resized_IMG_1773.jpg
    resized_IMG_1773.jpg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 115
  • resized_IMG_1779.jpg
    resized_IMG_1779.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 108
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

simo scusa ma da chi ti sei fatto fare il preventivo per i doppi scarichi?????????? io non sono potuto essere presente causa lavoro.... porca zozza ladra...
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

simo scusa ma da chi ti sei fatto fare il preventivo per i doppi scarichi?????????? io non sono potuto essere presente causa lavoro.... porca zozza ladra...
penso che se lo sia fatto fare da Micoli....giusto simo? Se è lui è un concessionario/officina ALFA di Vasto, li conosco abbastanza bene, se volete maggiori info contattatemi in pm :decoccio:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

bastava che venivi all'ambulanza vicino ai box, io ero li!
alla fine della giornata mi sono anche fatto un giro di pista con l'ambulanza!!! :lol2:
grande Skorpion la Delta che dicevo è proprio quella l'.......un mostro!!!!
anche se l'assetto e i freni erano per sterrato :D
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

grande Skorpion la Delta che dicevo è proprio quella l'.......un mostro!!!!
anche se l'assetto e i freni erano per sterrato :D
infatti me ne sono accorto, era un po' troppo alta e troppo morbida rispetto alle altre!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ragazzi ribadisco ci dobbiamo incontrare RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da qualche parte con tutte le nostre alfa ci dobbiamo vedere in qualche centro commerciale o qualsiasi altra idea che volete