Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ngulo siete un branco di alfisti della domenica mo ve lo dico

P.S. scherzo però ribadisco incontriamoci una domenica ohhh mica ci si muore
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

penso che se lo sia fatto fare da Micoli....giusto simo? Se è lui è un concessionario/officina ALFA di Vasto, li conosco abbastanza bene, se volete maggiori info contattatemi in pm :decoccio:

Scusate la mia assenza per giorni ma ho lettaralmente bruciato il pc, cmq cercherò di rimmettermi a pari con le varie discussioni.

Si il preventivo me lo ha fatto Micoli, penso che uno di questi giorni mi ci vado ad affacciare per vedere un po meglio la situazione.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ngulo siete un branco di alfisti della domenica mo ve lo dico

P.S. scherzo però ribadisco incontriamoci una domenica ohhh mica ci si muore

dai buttiamo giù innanzitutto qualche data poi vediamo per il posto :)
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

se dobbiamo solo incontrarci ci possiamo benissimo vedere tipo al Megalò, visto che in abruzzo lo conoscono ormai tutti.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Per me va bene (abito nemmeno a 2 Km dal megalò :p), l'unica cosa è che io il fine settimana vado sempre fuori, per me al massimo possiamo fare la domenica sera.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

scusate raga, mi hanno riattaccato il filo del telefono giusto oggi, il vento dei giorni passati me lo ha letteralmente strappato via..... porca zozza....
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

se dobbiamo solo incontrarci ci possiamo benissimo vedere tipo al Megalò, visto che in abruzzo lo conoscono ormai tutti.

Lo conosco anche io che sono di Milano!!! :D
Scusate l' OT
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Si è sparsa la voce fino in lombardia, cavolo
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao ragazzi io sono di Alba Adriatica (TE). Un saluto a tutti gli alfisti, in particolare a quelli abruzzesi come me :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Benvenuto biscione!