Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Questa volta sto impegnato io.
Mi ritiro causa "imprevisto" e "inaspettato" compleanno di mio nipote. -.-'
Heee nooo nn ci voleva... mannaggia!!!! sarà ripetitiva...la frase... ma ci vedremo la prossima "AngiolettoNero".......:)

Ritrovo, Bar Albatros, Uscita capriate S. Gervasio, direzione Zingonia/Osio/Brembate, adiacente al parco di "divertimenti" Leolandia...

LISTA PER IL 28/7/2011 Ore 21.30

- Shadows
- Tello
- Alberto77
- XFABIUSX

Normalmente non sono un bidonaro... sono molto dispiaciuto.

Normalmente non sono un bidonaro... sono molto dispiaciuto.

NON penso ke qualcuno giudichi gli imprevisti.. come scusanti... ed affermare a BIDONATE...ma tranki dopo le ferie... penso ke ci riuniremo e saremo pure di più....:)

- Informazione Pubblicitaria -

Per Domani Sera,la Mia Presenza,e' CONFERMATA al 100%....A quegli "Utenti Bergamaschi,ovviamente,Non Poi Cosi ATTACCATI ALLA CAUSA,"-Consiglio Vivamente,di prendere esempio da Alberto77-Che risiede,fuori provincia(milano),ma che e' DESIDEROSO E MOTIVATO-di "unirsi a noi alfisti bergamaschi....-"E' da LUI che DOVETE IMPARARE!!!-....Detto questo,mi piacerebbe pensare,che l'incontro,non venisse,poi ANNULLATO-IN EXTREMIS(come l'ultima volta causa numero ristretto di partecipanti),POICHE',essendo,il nostro un SODALIZIO,nato da poco,HA quindi bisogno di essere alimentato con la CONTINUITA'...(e poi,e' bello,comunque,incontrarsi,anche se pochi).L'OBBIETTIVO,(fattibile)e' quello,di rendere il GIOVEDI,DEGLI ALFISTI BERGAMASCHI,un "rendez-vous",possibilmente sempre piu' POPOLATO e FREQUENTATO...LA prospettiva,non e' campata per aria,L'AMICO XFABIUS,ha pubblicato,sul forum,LA LISTA COMPLETA,degli iscritti di clubalfa,residenti nella bergamasca...Lista,che annovera,BEN CIRCA 80 ISCRIZIONI....Dobbiamo FARE,della Buona Propaganda,E UTILIZZARE MAGARI ANCHE IL PASSA PAROLA............

[...]"-Consiglio Vivamente,di prendere esempio da Alberto77-Che risiede,fuori provincia(milano),ma che e' DESIDEROSO E MOTIVATO-di "unirsi a noi alfisti bergamaschi....-"E' da LUI che DOVETE IMPARARE!!!-[...]
Posso chiederti perchè tale intervento? ...e mi riferisco soprattutto alla parte che ho quotato.
Onore al milanese che si adopera per esser della serata... ma credo che questo tuo commento sia alquanto fuoriluogo.
Ognuno ha le sue priorità nella vita... e permettimi di dire che, l'incontro settimanale bergamasco del club alfa, può starsene anche qualche posizione indietro rispetto ad altri aspetti della vita sociale di qualcuno.
Non metto in dubbio sia una serata bella, piena di allegria e tra amici accomunati da una passione travolgente a cui vorrei partecipare quanto prima... ma non metterla come se, chi per un motivo o l'altro non può esserci, sia come se non si impegnasse troppo per venire.
...è pur sempre un incontro SETTIMANALE... se non è domani è tra 7 gg.

PS: tra l'altro non mi sembra troppo complesso arrivare a Capriate san Gervasio dalla provincia di Milano... sta sul confine! Posso capire se arrivasse da Varese... Sondrio... Torino! ...ma questo è un altro discorso.
PPS: tra Milano e Capriate ci sono MOOOOLTI meno km che da mooolti altri paesi della Bergamasca.

[...]A quegli "Utenti Bergamaschi,ovviamente,Non Poi Cosi ATTACCATI ALLA CAUSA,"-Consiglio Vivamente,di prendere esempio da Alberto77-Che risiede,fuori provincia(milano),ma che e' DESIDEROSO E MOTIVATO-di "unirsi a noi alfisti bergamaschi....-"E' da LUI che DOVETE IMPARARE!!!-....

In tal caso mi sorge spontanea una domanda: perchè, i bergamaschi in genere dovrebbero prendere esempio da Alberto77, desideroso di partecipare a quest'incontro tra amici, quando nessuno prende esempio da me che prendo costantemente parte all'incontro ufficiale di Club Alfa Lombardia in quel di Milano?

È la voglia di unirsi che lega un club, non la quantitá di partecipanti agli eventi; si può essere anche in 3 persone, ma la voglia di divertirsi è sempre la stessa.
Nessuno deve sentirsi obbligato a partecipare a niente, e questo io non lo ritengo il modo ideale per coinvolgere chi il nostro club ed il vostro gruppetto non li conosce.

Ritrovo, Bar Albatros, Uscita capriate S. Gervasio, direzione Zingonia/Osio/Brembate, adiacente al parco di "divertimenti" Leolandia...

LISTA PER IL 28/7/2011 Ore 21.30

- Shadows
- Tello
- Alberto77
- XFABIUSX
- ROSSOALFA74

Ultima modifica:

weeeeeeeeeeeee ma ke sò sti discorsi?'' de bergamo de milano ecc.... cè stata all'inizio un invito ad incontro "vista la lista accumulata" di alfisti pv di bergamo.... ci siamo ritrovati in pochi evvero... ma cmq.. che siano della pv di milano.. che come ben sapiamo... capriate è a confine con trezzo s/a prv di milano... è ovvio e mi sembra pure banale che chi voglia unirsi è il ben venuto... poi ki ha impegni e nn riesce x IMPROVVISI impegni ke penso siano piu importanti a venire nn ci sono problemi.. il fatto del giovedi ogni 15 gg certo è un bel impegno x tutti i partecipanti.. ma nn prendiamolo un obbligo...cè sempre questo forum... una lista... e poi ki cè cè...si aggiorna sempre fino alle ultime ore prima dell'incontro... ma cmq nn capisco xkè queste discussioni continuano a girare e rigirare...
cmq.. io preferisco sempre..... mettetevi in lista.. se potete partecipare... poi le discussioni...su qualsiasi cosa... le vediamo di persona e nn sul forum... quindi a domani sera.. ki cè cè..... siauxxxxxxxxxxxxxx

Sò pacifista .........:lachen001::grinser005::lol2::p

Grazie a Rosso per le belle parole che esprime in ogni modo e tempo nei miei confronti.
Per rispondere a fata,
devo dire che ti ho conusciuto alla pizzata di Piacenza con la tua fidanzata e sei un ragazzo simpatico con le idee chiare di cosa fare nella vita,
sicuramente nella vita devi ancora imparare da noi vecchietti,
al contrario io come Alfista ho molto da imparare da un ragazzo come tè sempre motivato e devoto a questo marchio.
Da quando sono proprietario di un'Alfa ho scoperto un grande mondo di persone unite sotto al biscione ( tra l'altro il marchio è Milanese ),
domani sera sarò presente ad un incontro in cui tutti si conoscono e cercherò di integrarmi al meglio,
ma a Concorezzo non potrò essere dei vostri dato che partirò con mia moglie per una settimana di mare.
Ognuno di noi ha i suoi impegni e se uno non può presenziare ad un raduno,pizzata o altro ha le sue buone ragioni.
A domani ragazzi Alby

weeeeeeeeeeeee ma ke sò sti discorsi?'' de bergamo de milano ecc.... cè stata all'inizio un invito ad incontro "vista la lista accumulata" di alfisti pv di bergamo.... ci siamo ritrovati in pochi evvero... ma cmq.. che siano della pv di milano.. che come ben sapiamo... capriate è a confine con trezzo s/a prv di milano... è ovvio e mi sembra pure banale che chi voglia unirsi è il ben venuto... poi ki ha impegni e nn riesce x IMPROVVISI impegni ke penso siano piu importanti a venire nn ci sono problemi.. il fatto del giovedi ogni 15 gg certo è un bel impegno x tutti i partecipanti.. ma nn prendiamolo un obbligo...cè sempre questo forum... una lista... e poi ki cè cè...si aggiorna sempre fino alle ultime ore prima dell'incontro... ma cmq nn capisco xkè queste discussioni continuano a girare e rigirare...
cmq.. io preferisco sempre..... mettetevi in lista.. se potete partecipare... poi le discussioni...su qualsiasi cosa... le vediamo di persona e nn sul forum... quindi a domani sera.. ki cè cè..... siauxxxxxxxxxxxxxx

Sò pacifista .........:lachen001::grinser005::lol2::p

Amico XFABIUS,anch'io so' pacifista.....Amici ALFISTI ADORATI,Non Era MIA INTENZIONE,di Urtare la Suscettibilita' di Alcunche'....L'Elogio rivolto ad Alberto77 e il monito a seguirne l'esempio,NON VOLEVA GETTARE DISCREDITO SU CHI DOMANI non sara'(per motivi personali e insindacabili)Presente,all'ALBATROS.....AD ogni modo-voglio scusarmi-con CHIUNQUE-abbia o avesse trovato "le mie espressioni offensive". NON era,nella mia volonta' di arrecare cio'....Sono un EX Insegnante di Italiano e Storia,AMO Scrivere in "bella lingua italiana",PARLARE CHIARO e.....NON MANGIO NESSUNO-VA BENE???!!!!! E soprattutto,come scritto dall'amico XFABIUS,-Non Usiamo il Forum,per esprimere"piccoli contrasti" da chiarire di persona -Altrimenti il DIRETTIVO SI INCAZZA!!!!!(a ragione) VI VOGLIO TUTTI BENE!!! a Domani.

ECCOMI... faccio il possibile per esserci stasera, devo vedere come va una cosa con la ragazza, se va bene ci sono, se va male mi toccherà rimanere da lei a consolarla (povera cucciolina! ;) ) vedo di fare il possibile ragazzi 99,9% presente

X