l'osso di seppia è l'osso di seppia, non ce ne son di palle!
io sono di luranoooo
io sono di luranoooo
Carissimo FATA TURBINA nelle officine FIAT/ALFA ROMEO hanno preso sottomano il V6 holding che originariamente sviluppava 215cavallini e con passione l'anno trasformato in un motore da 260CV VERI ALFA, la testata è ha doppia fasatura variabile in aspirazione e in scarico,hanno rifatto tutto lo scarico creadolo su misura per aumentare le prestazioni e il sound, hanno messo l'inezione jts anche perchè bisogna evolversi ogni tanto .
Io ti garantisco che il 3.2JTS non ha niente a che fare con motori tedeschi anzi.
La prossima volta che ci vediamo ti faccio fare un giro cosi potrai osservare meglio il V6JTS come si comporta (naturalmente guido io). :lachen001:
Tu ci sei giovedi vero?
La Fata Turbina,anziche' trastullarsi in "DIVERTISSEMENT"piacevoli e fiabeschi,ha pensato bene,nella giornata appena trascorsa,DI DARSI ALLA CACCIA ALLE STREGHE..... Streghe,che egli,ha pensato bene di aver trovato SOTTO IL COFANO di BRERA e SPIDER 3.2JTSQ4.......MA MAL GLIE NE INCOLSE......La Storia ci dara' ragione,il giorno in cui,molti scettici fattisi poi REVISIONISTI,incoroneranno(finalmente)la Brera e la Spider,con il loro bel 3.2JTS...E noi,che la BRERA e la SPIDER,le abbiamo acquistate,potremmo dire di AVERCI VISTO MEGLIO di tanti altri......Senza SE,Senza MA,e Senza Busso.........
Probabilmente, per cause di forza maggiore non parteciperò più ai prossimi incontri se non sporadicamente...eventualmente spero che riuscirai a liberarti dai tuoi impegni di famiglia in occasione della pizzata estiva, se sarai presente cercherò di venire con la 75, almeno ricambio il giro
io sono di luranoooo