Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

l'osso di seppia è l'osso di seppia, non ce ne son di palle!

nono sempre rossa è!

- Informazione Pubblicitaria -

Stavo pensando.... visto ke rispondere ripetutamente... poi ti modificano facendo "i multichat" ...ma una .... chat nel forum... con varie sale.. tipo... SALA... alfa145/6 ..alfa mito... alfa 159.. alfa brera... alfa 75...ecc..... così ke si possa avere un rullo dove poter dialogare ...nn sarebbe male no????

P.S. AUDACE.... proponilo allo staf.. :grinser005:

io sono di luranoooo

io sono di luranoooo

ZAMO "CARISSIMO",quale miglior occasione,per un iscritto junior "fresco fresco"come te,DI SOCIALIZZARE E APPROFONDIRE la conoscenza delle tematiche del biscione,UNITE A SANA VOGLIA DI STARE IN COMPAGNIA,E.....DI RIDERE....Poiche',la caratteristica saliente,del NOSTRO "NEOCOSTITUITO GRUPPO",e' quella di DIVERTIRSI STANDO INSIEME.... lurano,che e' vicino ad arcene,non si trova per nulla lontano da CAPRIATE,li appena fuori dalla A4,in un parcheggio accogliente GIOVEDI 28 in orario ancora da concordare,TROVERAI NOI con le nostre alfa romeo..... NON MANCARE e....INCOMINCIA A SCALDARE il twin spark...

Carissimo FATA TURBINA nelle officine FIAT/ALFA ROMEO hanno preso sottomano il V6 holding che originariamente sviluppava 215cavallini e con passione l'anno trasformato in un motore da 260CV VERI ALFA, la testata è ha doppia fasatura variabile in aspirazione e in scarico,hanno rifatto tutto lo scarico creadolo su misura per aumentare le prestazioni e il sound, hanno messo l'inezione jts anche perchè bisogna evolversi ogni tanto .
Io ti garantisco che il 3.2JTS non ha niente a che fare con motori tedeschi anzi.
La prossima volta che ci vediamo ti faccio fare un giro cosi potrai osservare meglio il V6JTS come si comporta (naturalmente guido io). :lachen001:
Tu ci sei giovedi vero?

Probabilmente, per cause di forza maggiore non parteciperò più ai prossimi incontri se non sporadicamente...eventualmente spero che riuscirai a liberarti dai tuoi impegni di famiglia in occasione della pizzata estiva, se sarai presente cercherò di venire con la 75, almeno ricambio il giro ;)

La Fata Turbina,anziche' trastullarsi in "DIVERTISSEMENT"piacevoli e fiabeschi,ha pensato bene,nella giornata appena trascorsa,DI DARSI ALLA CACCIA ALLE STREGHE..... Streghe,che egli,ha pensato bene di aver trovato SOTTO IL COFANO di BRERA e SPIDER 3.2JTSQ4.......MA MAL GLIE NE INCOLSE......La Storia ci dara' ragione,il giorno in cui,molti scettici fattisi poi REVISIONISTI,incoroneranno(finalmente)la Brera e la Spider,con il loro bel 3.2JTS...E noi,che la BRERA e la SPIDER,le abbiamo acquistate,potremmo dire di AVERCI VISTO MEGLIO di tanti altri......Senza SE,Senza MA,e Senza Busso.........

Ops, noto solo adesso la tua risposta (che sinceramente ho compreso solo in parte...).
Comunque, tengo a sottolineare che io sono conducente di una 159, che non sarà un 3.2, ma la base è la stessa di Brera e Spider 939; Alfa Romeo in 101 anni di storia mica ha fatto solo queste due auto.
Gli scettici a cui ti riferisci sono gli alfisti di vecchia data e ti assicuro, essendolo anch'io pur apprezzando anche molti prodotti Alfa di generazione Fiat, che scettici rimarranno: questo te lo posso garantire.
Ti invito a guidarlo un V6 Busso, qualora tu non l'abbia ancora fatto; poi mi dirai.
E adesso STOP CON L'OT, qui si parla degli "Alfisti zona Bergamo", per i pareri motoristici è meglio rimandare ad altra sede, altrimenti qui ci chiudono la discussione.

PS: Brera e Spider 3.2 esistevano anche a trazione anteriore, non solo Q4.

PPS: fata_turbina è il mio nickname identificativo su un forum di discussione virtuale, non sono nè una fata, nè una turbina...

Probabilmente, per cause di forza maggiore non parteciperò più ai prossimi incontri se non sporadicamente...eventualmente spero che riuscirai a liberarti dai tuoi impegni di famiglia in occasione della pizzata estiva, se sarai presente cercherò di venire con la 75, almeno ricambio il giro ;)

Credo propio di partecipare alla pizzata estiva.

io sono di luranoooo

Ben venuto nel gruppo Zamo.

Ultima modifica da un moderatore:
X