Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Salve a tutti:decoccio:, ogni volta che entro in questa sezione mi trovo in difficoltà perché abito sul Lago di garda e quindi a cavallo delle regioni Lombardia, Veneto e Trentino e non sò mai dove andare.
A questo punto apro un topic per chi è della zona:rolleyes:
Volevo proporre per quest'estate un ritrovo sul lago di Garda a tutti coloro che volessero partecipare.
L'ideale sarebbe un Sabato pomeriggio con allegata pizzata serale (la Domenica il rientro per chi viene sul lago di Garda è un incubo).
Chi ha idee sulla data le posti:D, in base ai partecipanti vedo di organizzare il ritrovo e la pizzata;):decoccio:
 
Re: Zona Brescia

E' vero che sei a cavallo delle tre regioni, ma Brescia e provincia è in Lombardia, :D sposto in sezione nord ovest :)
 
Re: Zona Brescia

E' vero che sei a cavallo delle tre regioni, ma Brescia e provincia è in Lombardia, :D sposto in sezione nord ovest :)
Grazie Superkikka78:p, comunque considerata la mia premessa penso sia indifferente, il mio scopo è quello di riunire tutti coloro che sono in zona di "confine" e chiaramente a tutti coloro che vogliono partecipare....a proposito non è possibile postare un link anche ai miei "vicini" di regione?:lol2: ho vissuto per parecchi anni anche in veneto (saria mia n'a bruta idea);) Ciaoooo:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Ciao,pure io sono del Lago di Garda sponda bresciana e precisamente di Desenzano e tu?
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Ciao,pure io sono del Lago di Garda sponda bresciana e precisamente di Desenzano e tu?
Ciao alfonesuper, io sono di Gargnano, dai che vediamo di organizzare la famosa pizzata, forza della zona fatevi avantiiiiiiiiii:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Alfisti zona Brescia? Presente!!!
Augusta Brixia rulez!!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Ciao Ian Gillan,unisciti anche tu alla cena raduno del prossimo 13 settembre a Dsenzano,il programma della serata con le adesioni lo trovi nella sezione nord-est alla voce veneto e dintorni.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao AlfoneSuper,abbi pazienza,te lo posso far sapere solo il sabato stesso,se riuscirò a presenziare mi farà piacere conoscerti! :smiley_020:
Grazie per l'invito! :auto003:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao AlfoneSuper,abbi pazienza,te lo posso far sapere solo il sabato stesso,se riuscirò a presenziare mi farà piacere conoscerti! :smiley_020:
Grazie per l'invito! :auto003:
Ciao Ian Gillan, a questo punto rinnovo l'ivito per Sabato 13, siamo già una bella squadra, mi farebbe piacere incontrare anche te ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao Ian Gillan, a questo punto rinnovo l'ivito per Sabato 13, siamo già una bella squadra, mi farebbe piacere incontrare anche te ;)
Ciao designferrara,come dicevo all'amico AlfoneSuper domani vi saprò dire,quasi inutile che vi dica voglio esserci.....ma abbiate pazienza fino a domani. :decoccio: